[10 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@paolo_lab l'ultima poi!! Dopo aver fatto 4 qualificanti. Mi sarei fermato ad una perdita di 30 cent.
-
bonus arrivato
@Phileas-Fogg non mollare, una caxxata (o sfiga) ogni tanto nel Live capita a tutti prima o poi (io ho fatto punta/punta sullo stesso giocatore - che ovviamente ha perso - oppure su uno dei 2 book mi è sparito il mercato dei games un secondo prima di puntare - ed ovviamente avevo già puntato sull'altro book :/)
in quel momento ti girano ad elica (perso una volta 6€ ed un'altra 15€).... ma alla lunga la vincerai tu
-
Questo post è eliminato! -
ricevuto il bonus di 5 euro... per chi ha fatto quella 3x5 di stannotte penso lo accrediteranno domani, c'era scritto così nella promo
-
@ptcsite80 si oggi arriva solo la 5x5 calcio
domani dovrebbero dare il primo giorno della 5x5 tennis e quella 3x5 calcio notturna
-
Bonus giocabile a qualsiasi quota giusto?
-
@mhusio Esatto
-
@mhusio ma - consiglio - giocalo almeno sopra 1.20 / 1.30, non fare arrabbiare lo zio Will che è sempre buono con noi...
-
@phileas-fogg io ormai lo rigioco 9 volte su 10 in live tennis e ci tiro su qualcosina in più
ed il bello è che spesso sono quote maggiori di @2.0
-
@cheesburger eh, ormai sei diventato un ninja-monster. Il mio prossimo step è fare tutte le 5x5 live del calcio nell'intervallo, il tennis me lo lascio come ultima cosa prima di morire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet