[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [22 - 24 Maggio]
-
Scusate la domanda, ignoranza mia... Ho fatto la scommessa qualificante in RF e solo poi ho attivato la card nel programma fedeltà. Vale lo stesso?
-
@Megatron si è retroattiva
-
Ciao, invece io ho ricevuto questa: "Dal 22 al 24 maggio, se ricarichi almeno 40€ con il codice SPORT40-2205 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€!"
Quanto devo scommettere in RF? premetto che non ho piazzato scommesse in sisal nell'ultima settimana. -
@marco90tp nel tuo caso devi scommettere in RF 34/10
visto che devi depositare 40€ puoi anche piazzare direttamente un RF 40/10 così rendi tutto prelevabile
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Miki3094 Strano un periodo così lungo, anche io ho avuto pause nel ricevimento delle loro classiche, ma mai per più di un mese, ti direi prova a chiedere ma dubito otterrai soddisfazione. Sicuro di non aver problemi con loro?
-
@kino grazie mille!
-
Scusate io ho perso su sisal questa promo e quindi riceverò rimborso
Lo posso sommare a bonus 5000 e a quelli della seconda parte benvenuto? -
@zanna69 cosa intendi esattamente per sommarli? in generale potrai avere quei bonus tutti sul conto, e usarli volendo tutti insieme
-
Le scommesse effettuate con il bonus vanno contate nelle perdite o no?
-
@gambabs sì
-
amici, mi confermate che se io ho fatto una scommessa da 25 euro (PERSA) venerdì 22, adesso per questa promo devo giocare 34-25=9 e quindi RF 9/10 ?
-
@pandan corretto
-
grazie mille
-
@Chomp96 ok grazie. A qualsiasi quota?
-
@zanna69 esatto, i bonus di sisal non hanno quota minima
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
A voi è arrivato il bonus rimborso?
-
@marco90tp c'è tempo fino a domani.
-
Ciao a tutti, scusate vorrei chiedere un chiarimento. A me è arrivata una offerta pressochè simile:
Dal 26 al 27 maggio, se aderisci alla promozione
Sport
e scommetti almeno 20€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!Devo giocarla su una partita che avvenga oggi.
Vorrei chiedervi:- dovrei giocare 67 euro su Sisal e Bancarli su betfair per ottenere il bonus del 30%
- giocare il bonus nel caso perda la scommessa e bancarlo su betfair
come imposto il calcolatore per ottenere le cifre corrette che devo giocare? Basta un semplice modalità normale? Devo utilizzare la modalità rf? Che valori dovrei inserire poi in RF?
Grazie mille in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet