Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen
-
Sto facendo il rollover del bonus sulla multipla del weekend su una partita che gioca stasera, devo aspettare la refertazione per attivare il bonus della multipla di ieri, giusto?
-
@topwater Esattamente
-
arrivato, ma non posso attivarlo perchè l'altro è ancora attivo (scade alle 23:59 di oggi)
-
@CrystalPalace Quello x la multipla di ieri scade il 29 alle 23,59,quello precedente finché hai la partita aperta ti blocca tutto.
-
@enzobascio89 sì infatti, si chiude oggi alle 18:30
-
@Freddie Ciao, alla fine è arrivato fortunatamente
-
Ragazzi io ho ricevuto una freebet...
-
@sweetlea le freebet su planetwin sono bonus normali, è sufficiente attivare il bonus per vedere il saldo bonus nel conto
-
@Davide grazie... allora le altre volte non ci ho fatto caso alla dicitura freebet
-
Ho vinto la multipla, sono andato sul sito per caso e mi sono trovato il bonus...
-
@AleRoby84 e se ora lo giochi e poi lo stornano?
-
@cinghialeansioso @AleRoby84 in questi casi personalmente lo giocherei senza contropuntare/bancare
-
@betisbad concordo, magari facendo diverse puntate se non si è convinti di un esito
-
@Staff-NinjaBet oramai ho già contropuntato... era già successo una volta e andò tutto liscio, boh.
-
@Freddie ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@betisbad concordo, magari facendo diverse puntate se non si è convinti di un esito
cosi ti limitano...
-
@AleRoby84 in generale in queste situazioni nella realtà dei fatti non succede nulla, quindi in generale non avrai problemi, anche perchè non è la prima volta che succede con planetwin
-
@Chomp96 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@AleRoby84 in generale in queste situazioni nella realtà dei fatti non succede nulla, quindi in generale non avrai problemi, anche perchè non è la prima volta che succede con planetwin
ma ci sono stati casi di storno come dicono gli altri utenti?
-
@AleRoby84 come detto almeno per planetwin non è mai successo, più di questo purtroppo non ce altro che possiamo dirti
-
@Chomp96 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@AleRoby84 come detto almeno per planetwin non è mai successo, più di questo purtroppo non ce altro che possiamo dirti
ma infatti concordo con te, sono gli altri a farmi venire i dubbi
-
@Staff-NinjaBet scommesso bonus vinto la prima, la seconda scommessa da 10 euro può anche concludersi dopo il 29? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet