[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
@massimo-nanni si per le super quote ti confermo che anche a me il massimo sono 5€
-
@n4tiv3 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Leverkusen v Bayern Monaco:
@massimo-nanni si per le super quote ti confermo che anche a me il massimo sono 5€
accontentatevi... a me è scesa a 0
-
@n4tiv3 anche a me suppongo sia generale o sbaglio?
-
@Guzzler si si non mi lamento mica infatti, so bene quando può accadere con questo book e le promozioni ridicole che ogni tanto propone
@alexpizzi sembrerebbe sia generale ma magari qualcun altro nel forum può smertici. Non lo so con certezza -
cia ragazzi ho problemi con betfair quindi potrei sfruttare la singola napoli inter con il punta punta ? puntando appunto 4 euro sul napoli e 6 su X2 per l'inter su sisal dal calcolatore punta punta su rf guadagnerei 1.2 o 0.7
-
@GIO991 se la RF ti da un valore positivio si che lo puoi fare.
Normalmente punta-banca o punta-punta possono essere sostituiti vicendevolmente basta che il risultato del calcolo sia in positivo.L'exchange sembra sia in manutenzione non è un problema solo tuo.
-
@cippolino ok grazie, ma su skybet i 2 euro di bonus della precedente singola li visualizzo nella cronologia transazioni ma non nel saldo. se punto ora vengono detratti 2 dal saldo e 2 dal bonus?
-
@GIO991 normalmente su skybet vengono presi prima i soldi bonus quindi si ti verranno detratti 2 bonus e 2 saldo.
Se la prossima domanda è se il saldo bonus va bene per la promo la risposta è: a regola no, è anche riportato nella condizioni, ma altre persone che hano provato ad usarlo poi hanno comunque ricevuto il bonus vinto... sostanzialmente sembra che funzioni anche con il bonus ma non prendilo come un rischio perchè potrebbero non dartelo
-
@cippolino comunque ho scommesso e mi hanno detratto 4 euro dal saldo ma il bonus non so nemmeno come utilizzarlo visto che vedo la transazione ma tra le voci del saldo non lo riesco a vedere.
-
Ciao, ma possibile che betfair non quoti questa partita ?
-
@Davidoss la quota, se non la trovi negli strumenti è perchè questi ultimamente stanno avendo un po' di problemi, però al momento io la vedo
-
@Davidoss ci risulta presente la quota sia su betfair che sull'oddsmatcher
-
ma anche se ancora non c'è la deroga e le date e gli orari sono ufficiali e sicuro scommettere su questo evento?
-
per curiosità, quali sono gli importi presunti massimi per questa promozione? Io ho 100/50, qualcuno ha di più?
-
@Stelio88 per promo passate uguali avevo letto di alcuni che avevano 150/75
-
A qualcuno è capitato di avere due missioni uguali ma con importi diversi? Io ne ho una 20/10 e un'altra 100/50. Le ho attivate entrambe ma lo staff mi ha consigliato di contattare la loro assistenza (ma a quanto pare non c'è una chat su SkyBet) per capire se è un errore.
-
@Stelio88 c'è anche la 200/100
-
Vengono considerate anche le giocate fatte sullo stesso match prima di aver effettuato l'iscrizione oppure solo quelle dopo? Grazie per l'aiuto
-
@paolino solo dopo l’attivazione della missione
-
@zoofilo91 Thanks!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet