Value bet: disponibilità, tempo e guadagni
-
@MarcoNinjaTM io vorrei chiederti qual era il rendimento atteso ?
-
@LUBAMBALOT85 sono stato sotto il rendimento solo all'inizio e ultimamente per una settimana ma ho avuto fortuna. Altri so che sono scesi per un po'.
Limitato su un Betfair (sportbook) ma non è che sia così difficile farsi limitare da Betfair.
Limitato su WilliamHill mentre NON stavo facendo value ma vale lo stesso discorso di Betfair.
10 euro comunque è una somma (spero) che non dà tanto nell'occhio. Spero di non essere smentito. -
@Link secondo me oltre a quelli almeno uno tra Sport888, Starvegas, LeoVegas, Unibet e uno tra BWIN e GiocoDigitale potrebbe aiutare, come anche Goldbet (quelli citati non sono considerati book minori).
Per la limitazione puoi vedere il messaggio precedente.Per quanto riguarda la quantità dipende dai filtri che imposti. In tempi normali, senza pandemie per intenderci, durante il weekend puoi giocare anche 30 value sopra il 2%. Gli altri giorni mi è capitato di trovarne 2-3 al giorno ma considera che:
- In tempi normali ero in ufficio e non potevo monitorare/giocare costantemente
- Gioco solo a 20 minuti dall'inizio di un evento
- Gioco a quota massima 6 con rendimento minimo del 2%
- Gioco anche sulle amichevoli del Burundi in compenso
-
@ninjulio all'inizio è 0 e pian piano cresce, ora il mio rendimento atteso in euro è 115 circa, il reale è a 135.
In generale, come indicato nelle guide, datevi un budget, una cifra che siete disposti a perdere (se giocate a 10 euro deve essere almeno 100/150 euro secondo me).
Alla lunga non lo perderete, l'importante è che non perdiate il controllo e che siate consapevoli che in alcuni momenti potreste andare in negativo.
Io all'inizio ero salito sopra i 300, ora sono a 135, quindi in un periodo ho perso più di 150 ma alla fine sono sopra il rendimento atteso, quindi va bene così.
-
@MarcoNinjaTM scusa visto che citi il Burundi volevo chiederti se l'hai giocato date le circostanze attuali oppure perché non ci sono abbastanza value sui campionati maggiori? Più in generale, ci sono abbastanza value sui campionati maggiori o sei costretto a giocare partite sospette?
-
@planetcappe ho giocato value sia su campionati maggiori che minori. Con i filtri che imposto io non trovo sufficienti partite solo sui principali campionati.
-
@MarcoNinjaTM e non lo trovi troppo rischioso?
-
@planetcappe potrebbe essere rischioso. Ad oggi, come dicevo, l'unico book che mi ha limitato per questo motivo è Betfair, anche se non me l'ha messo per iscritto.
Se giochi somme piccole e diversifichi con le scommesse del MB classico non so quanto possa dare nell'occhio.
È un rischio da considerare comunque.
-
Piazzando così tante valuebet, avete notato un aumento delle offerte esclusive? Grazie
-
@MarcoNinjaTM ma il tuo rendimento atteso di 135 euro in quanto tempo lo hai raggiunto? Giusto per capire con 40 euro al mese di abbonamento cosa ti rimane in tasca?
-
Mai fatte su campionati come il burundi soprattutto per un motivo: l'abbinato di solito è così basso che la quota sul mercato exchange è poco affidabile.
-
Salve, ho iniziato da poco col mb, in 15 giorni ho fatto circa 230€. Mi consigliate di passare al surebet? Quanto si guadagna?
-
@fired9 ti sconsiglio di passare al surebet, innanzitutto perché hai ancora moltissimo da sfruttare e imparare del mb ma soprattutto perché per fare surebet servono conti con un’ottima profilazione, non aperti da poco!
-
@Link in 5 mesi ma con la pandemia di mezzo non si può esprimere un giudizio veritiero.
Personalmente ho l'abbonamento annuale, pago la metà. -
@roby77 se posso evitare lo faccio anche io ma di questi tempi...
Comunque non scendo al di sotto dei 200 euro di liquidità.Per curiosità, tu giochi anche al di sotto del 2%?
-
@MarcoNinjaTM Io guardo solo all'abbinato e al tempo che rimane per l'inizio della partita.
-
@MarcoNinjaTM ok la pandemia ma di fatto praticamente per ora hai lavorato per pagare l'abbonamento e basta in pratica.
-
@Anonymous ho 3 domande:
-Più o meno in quanto tempo sono state effettuate le 1000 scommesse (chiedo queste per farmi un idea)
-Se sono limitato/bloccato in alcuni book (elencandoli sono: bet365, skybet, William Hill, ) ho un rendimento significativamente inferiore?
-Acquistando il pacchetto e poi rinunciandoci le surbet del premium vecchio (prima della data xxxx) rimangono? -
- dalle nostre prove sono state effettuate in un mese, ma sono state prese le valuebet più varie, anche quelle generalmente sconsigliate, per avere un valore atteso non basato sulla perfezione, ma generalmente 1000 scommesse si piazzano in 2-3 mesi
- dipende, in quanto visto che le valuebet richiedono scommesse di importi molti inferiori alle surebet, è possibile che tu riesca a piazzarle anche su conti limitati
- si, nel tuo caso rimarrebbero comunque, ovviamente rimangono se non disdici il rinnovo automatico del tuo attuale abbonamento, che appunto le include
-
@Chomp96 le valuebet di solito hanno quote simili su vari book o solitamente hanno una quota mirata di un book (esempio su bet365)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet