Strategia Scalping Flash
-
@lucamagno è quello spessissimo che frega, segnati la quota iniziale dell'over 2.5 delle partite che poi con un goal a fine primo tempo hanno l'over 2.5 oltre 2.13 e avendo una quota di partenza si può rifare il test per avere un risultato più attendibile, se dividi la puntata segnati a quale minuto entri con il secondo stake.
-
Ciao Ragazzi! mmmh onestamente penso che questa strategia non porti profitto se prima non controlli se le due squadre statisticamente non segnano molto nell'arco di tempo 70-80 che guarda caso è il momento in cui le quote del pareggio che sono alte già prematch cominciano ad andare in drop in quanto il gol tarda ad arrivare..boh, ribadisco i controlli prematch dei gol tra il 70-80 che devono essere bassi in percentuale.
-
@lucamagno @Link ho visto che a voi piace backtestare e automatizzare le strategie di trading, avete dato un'occhiata alle strategie base, intermedie e avanzate di Lorenzo? Il suo canale [censored] sembra molto interessante; è quello che si chiama Trading Academy ( con un simbolino giallo). Il bello è che parla anche di Tennis e cavalli. Io sto seguendo alcune strategie e mi sembra brillante
-
@dach94 dopo lo cerco, io dopo mesi di lavoro e studio/backtest sono abbastanza scoraggiato, nel senso che temo non si riescano a trovare come nel trading finanziario delle strategie che posso applicare meccanicamente senza il minimo intervento discrezionale
-
@dach94 Mi sono appena visto un video su "Split Over", non so perchè ma a giudicare dai restanti titoli non credo troverò molto di nuovo rispetto alle solite strategie trite e ritrite per cui tra l'altro qui abbiam pure pagato
-
Si è vero, alcune strategie sono le solite trite e ritrite però ti consiglio di guardare un po' tutto. Anche le strategie sul tennis e sui cavalli. A me sembra un corso un po' diverso dal solito. La gente sembra apprezzarlo molto
-
@dach94 ma sui cavalli che interesse ci può essere a meno di non farsi un account BF estero?
-
@Link in un'ottica futura può tornare molto utile secondo me. Inoltre ci sono strategie prematch che possono essere molto utili abbinate ad uno studio di Goal profit o ad un sistema di segnali alert.
-
@Link poi il ragazzo mi sembra sveglio, sta creando una community bella grande!
-
@Link in questa quarantena ho trovato alcuni canali su Telegram veramente interessanti. Uno di questi si chiama @betortradesignals
-
Comunque da questo rientro post corona io sono basito, pure il [censored] di benfica non riesce a vincere e vabeh
-
@Link siamo in 2..Oh come facevi a non puntare Benfica?
-
Comunque a proposito di flash scalping la quota Benfica era tanto bassa al 70esimo e l'ho bancata con un basso stake visto il rischio, in 7 minuti ho fatto un ROI del 20%. Poi ho puntato Benfica e lasciamo stare.
Comunque andare contro il pensiero del mercato premia -
@Link ho dato un occhiata anch’io , forse quello interessante è quello di psicologia non quanto per gli argomenti ma per la psicologa ...che invito a guardare anche su altri social
-
Ciao ragazzi scrivo qui per non creare una nuova discussione ed intasare il forum, ho iniziato a fare trading a Gennaio per un mese senza però ottimi risultati ( giocando numerose partite e seguendo la strategie sono andato in perdita di una 20ina di euro ), credo sia solo questione di tempo per incominciare a guadagnare per cercare di capire i miei sbagli perchè comunque vedo che molti nel forum sono in positivo.. volevo chiedervi dopo il lockdown come consigliate di comportarmi? Nel senso mi conviene già traddare sui campionati ora presenti? O mi conviene aspettare ancora un altro mesetto ( per le condizioni fisiche dei calciatori ) ?. Non vorrei riprendere ed avere ulteriori perdite non per colpa mia, ma per questa situazione bislacca e quindi poi abbandonare questo mondo.. che mi consigliate voi piu esperti?
-
@mrscuppet intanto non mi ritengo un esperto , se guardiamo la giornata di oggi possiamo dire che si sono comportati come nulla fosse successo ...un consiglio che ti do è di basarti molto sulle statistiche in live ...se sei all’inizio usa piccoli stake ...poi mi sento di dirti di studiare, studiare e studiare ....le strategie di ninjabet prendile come un primo passo al mondo del trading ....di km c’è ne sono da fare molti ..devi avere molta costanza , pazienza e passione .
Te lo ripeto ancora c’è da studiare molto , in internet trovi tanto materiale ....
Se hai bisogno ti posso indirizzate a qualche corso gratuito su internet ..non credo che lo staff si arrabbi se ti do qualche suggerimento .. -
@brusa70 Si, ne sarei molto grato..
-
@mrscuppet su [censored] cerca trading Academy ..ha un simboletto giallo su fondo nero ...nella playlist ci sono corsi sul calcio , tennis , cavalli e anche su analisi tecnica ...trovi materiale interessante da studiare ...
È tutto gratuito ... -
@brusa70 l'avevo intravista poco fa, mi sembra interessante , tu ci hai già dato un occhiata?
-
@mrscuppet si , molto molto interessante ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet