[4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
@Davide Cioè senza variare la quota basta che io cambi semplicemente da punta2 a banca, e vedo se migliora/peggiora???
-
@Danielsan no no tranquillo
ha fatto così solo perchè voleva scommettere importi "tondi" sul book, anzichè 53€ ha scommesso un multiplo di 5€ per non dare nell'occhio -
@Quixetecoatl ovviamente no, tu selezioni la modalità e ci incolli la quota che vuoi usare.
Vuoi bancare? Metti la modalità banca e scrivi la quota banca e vedi il guadagno.
Vuoi contropuntare? Metti la modalità punta e scrivi la quota punta che vuoi usare e vedi il guadagno.Poi valuti quale sia meglio usare a seconda del guadagno migliore che noti
-
@Davide Ah, allora è proprio quello che faccio sempre
-
@Quixetecoatl devi anche mettere betfair i berflag in modo considerare le commissioni.
P.s. da quota banca a quota punta nel calcolo di prima non hai considerato la commissione nella trasformazoone -
una domanda, ho ricevuto i 10€ di bonus (anche se dovevano essere 20€, forse ho sbagliato qualcosa), ora devo rigiocare questo bonus con il replay multipla bundesliga...Posso far conbaciare questo bonus con questa offerta, oppure mi conviene fare 2 multiple? grazie
-
@Frapeiv07 non puoi usare il bonus come qualificante, devi prima giocarlo a parte, e poi eventualmente fare questa promo
-
Domanda per non sbagliare: nel caso stessi facendo la benvenuto (ho ricevuto il bonus), potrei sfruttare questa promo giocando la prima la multipla della benvenuto con il bonus (anche se si conclude dopo questa ricorrente), e poi con il deposito giocare questa ricorrente, vero?
-
@betisbad ansia time
-
@Mikimix si, puoi giocare la multipla con il bonus di benvenuto, e successivamente farne un'altra con il deposito per questa ricorrente
-
Come mai va aggiunta la maggiorazione?
-
@TrashIta conviene inserirla per assicurarsi un guadagno maggiore da questa promozione, visto che appunto facendo una multipla con i requisiti di questa promozione la si ottiene
-
@Chomp96 Ok questo lo avevo capito ma come si fa a capire quando bisogna usarla?
-
@TrashIta puoi vedere qui i requisiti https://www.ninjabet.it/tabelle-riassuntiva-maggiorazioni-quote-totali-in-multipla , in generale per goldbet lo vedi direttamente nella schedina, dove vedrai l'aggiunta di una maggiorazione
-
@ilgrandepupas Grazie amico, ho dimenticato di scriverla nel mio post ma la considero sempre
-
Non serve fare il deposito giusto?
-
@Dimiz76 esatto, non serve fare un deposito se hai già saldo a sufficienza sul conto
-
@Chomp96 Eppure nei t&c c'è scritto: Partecipa alla promozione l'utente che: Effettua almeno un deposito...
-
@bifftannen è una dicitura standard che inseriscono in tutte le promozioni ricorrenti e si riferiscono ad un deposito da quando hai aperto il conto. Se hai sfruttato la benvenuto hai sicuramente già depositato, quindi non sei obbligato a depositare ora per partecipare
-
Dove vede l’adesione alla promo che ho fatto? In promozioni vedo solo quelle scadute
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet