[4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
@Narcoz ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
Raga ma la pagina delle promo non si aggiorna? La pagina promozionale di goldbet non é aggiornata, non trovo nessuna promo recente... Nemmeno sui virtuali, qualcuno sa perché?
Qualcuno mi risponde? Non trovo nemmeno la pagina con la promo replay..
-
@Narcoz Io da pc le vedo tutte, prova a cambiare dispositivo
-
stavolta il borussia ci ha fatto il regalo, weekend libero : meno male che avevo messo delle quote in punta punta un po' troppo ottimistiche
-
@Black pure tu eri over 2.5?
-
@CrystalPalace parecchi credo
-
@CrystalPalace no 2 fisso
-
io la prima cerco di perderla subito, senza guardare troppo il rating
-
anche perchè dopo l'ultima volta che gli avevo tirato via 400€ avrei salutato goldbet con un'altra vincente
-
Ho perso La prima partita mi fermo?
-
@Monteodorisio yes, attendi rimborso
-
@JerryTheMouse si puó postare il link?
-
-
Questo post è eliminato! -
@JerryTheMouse io intendevo l'intera pagina promozionale non solo questa
-
-
@JerryTheMouse non é aggiornata... L'ultima promo replay é ferma al 31 maggio
-
Una curiosità, giusto x conoscenza personale, se io dovessi avere per esempio una partita nella multipla che viene rimandata da oggi a lunedì, quindi entro i 3 giorni ma fuori dal periodo promozionale, ma io avessi già perso quella multipla per un evento giocato ieri, si riceverebbe lo stesso il bonus, o dovrei piazzarne un'altra?
-
@aaa89 riceveresti il bonus (parliamo di GoldBet)!
-
Scusate ninja una info ...mi ritrovo a bancare la quarta partita della multipla e finirò x bancarle tutte ....mi sono accorto di aver già bancato union berlino per un'altra promo e dovrò bancare lo schalke...rischio la limitazione sull'exchange di betfair ??? O magari non mi permetterà di bancarla??? O più semplicemente dovrò bancare su betflag adeguando il multiodds ??? Please help me !!!!! Una volta chiarito questo ho visto che c'è un eventuale altro bonus da 120 circa se la multipla risultasse vincente ...vi torna ?? Grazie in anticipo !!!
-
@lorerambler ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
.rischio la limitazione sull'exchange di betfair
No, non succederà nulla. Puoi bancare tranquillamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet