Scommessa vinta con codice AAMS annullata
-
@Wwalterwwhite Ho provato diverse volte, ma non ci sono riuscito,neanche mi hanno aperto la segnalazione,per loro la scommessa è valida. Ho giocato il 5 alla quota 2.22, tutto questo è successo per giocare un bonus che mi stava scadendo su bet365 , poi domenica non ho potuto controllare le giocate, che di norma controllo prima che inizino le partite.
-
@simtoto non ti rammaricare, anche se avessi controllato non avresti potuto fare niente poichè bet365 l'ha data nulla solo a partita finita quindi l'avresti vista valida a tutti gli effetti e non avresti dunque fatto il cashout. Io l'ho controllata live pensa un po... Cmq abbiamo fatto proprio la stessa giocata e secondo me anche per lo stesso bonus cioe i 15 euro di bonus fedeltà dati da bet365 con rollover 3X.
-
@Wwalterwwhite 5 giugno a 2,24
-
@AndreaNP abbiamo tutti fatto la stessa bancata sostanzialmente. Vabbè ormai è andata... voltiamo pagina nella speranza che non ci sia mai più un cambio di sede.
-
@AndreaNP andrea ma uno screen della mail di betfair in cui ti hanno comunicato che è stato restituito l'importo dato si può avere??? ovviamente oscurando il tuo nick e tutto quanto il resto. Ti chiedo anticipatamente scusa se sto chiedendo troppo ma credo sia veramente un caso più unico che raro e avere comunque un briciolo di prova "cartacea" sarebbe importante. giuro non chiederò altro!!! grazie in anticipo e a prescindere!
-
@Wwalterwwhite ciao, mi dispiace ma no, non mi pare il caso, ci sono codici di giocate e altro, non basta solo nascondere il nickname. a che pro ti servirebbe questa prova, una volta che si levano tutti i riferimenti? Purtroppo è andata così, se vuoi ottenere qualcosa devi farlo individualmente, in questi casi, non c'è altro modo
-
@AndreaNP non mi serve come prova da esibire per avere qualcosa che ho già dato definitivamente per perso. La chiedevo solo per avere la certezza del fatto che sono anche bugiardi oltre che truffatori legalizzati dal momento che stando alle loro parole e regole, le scommesse dell'exchange possono o essere confermate in toto o essere annullate in toto trattandosi di scommesse "abbinate" per cui se si dà ad uno si deve necessariamente togliere ad un altro scommettitore. A meno che betfair non te li dia di tasca sua, il che dubito possa verificarsi. L'unico modo per rimborsare una singola scommessa exchange è, sempre a dir loro, un "buono di cortesia" dato da betfair in casi eccezionali. Comunque fa niente. Buona giornata.
-
@Wwalterwwhite non conosco i dettagli, ho fatto un reclamo senza andare a cercare regolamenti e senza andare a dire loro come dovrebbero fare il loro lavoro, e mi hanno rimborsato la giocata. Non entro nei particolari delle altre situazioni, non perché non mi interessi ma perché, ripeto, qui c'è una community, fuori invece no e non deve esserci, sei tu contro il book, da solo, e ogni caso è differente. Detto ciò, lo screen delle mie giocate e transazioni non ti serve a nulla, dato che a loro non è il caso di mostrarlo; se invece serve a te per conferma che sono bugiardi o altro, fidati di quello che ti ho detto
-
@AndreaNP tranquillo andrea. sapevo che avresti potuto dire di no, l'ho premesso anche. Io non ho cercato regolamenti ne ho detto a qualcuno come lavorare ma semplicemente ti ho riportato ciò che loro mi hanno detto e capisci bene che fa doppiamente incavolare se oltre a essere stati derubati si viene anche presi in giro. Io personalmente avrei mandato lo screen eliminando tutto ciò che andava eliminato farlo non mi avrebbe cambiato nulla. Tu sei di diverso avviso ci sta e l'avevo messo in conto non è un problema c'e' stata comunque collaborazione e lo apprezzo!!!
-
@Wwalterwwhite basta mettiti il cuore in pace fa parte del gioco non sempre le cose possono andare bene...
Fino a quando va tutto bene e si ricevono i bonus sono i migliori del mondo, poi appena succede qualcosa diventano truffatori organizzati.. bho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet