[9 - 11 Giugno] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-0906
-
@Anonymous Ottimo grazie!
-
@Ankilo se dalle 00.00 di oggi alle 23.59 del 11 effettui anche Una sola richiesta non ricevi I SP
-
@Ankilo ti vengono a cercare a casa e ti rullano di cartoni. Ormai il tuo indirizzo ce l'hanno...
-
Ciao, secondo voi è conveniente questa promo mi consigliate di farla? Anche se non vorrei lasciare i 120 di deposito sul conto
-
@Riccard00 falla.. il deposito lo userai x varie ricorrenti che proporrà il book
-
@enzobascio89 si però spesso le ricorrenti che mi arrivano sono su deposito purtroppo o rimborsi su deposito
-
@Riccard00 i rimborsi con deposito ti arrivano quando hai poco saldo sul conto, se fai questa promo avresti già 120 euro e il venerdì ti arriverà la stessa promo rimborso ma senza dover prima ricaricare
-
@Malge ah ok perfetto grazie mille non lo sapevo
-
una domanda stupida , 34 mila sisal point sarebbero all'incirca 65 euro giusto?
-
@Danielsan dovrebbero essere quasi 62.
-
@ev-biondi ah ok grazie.---....... @ev-biondi anche se secondo me so 64
-
@Danielsan se hai accesso solo ai bonus da 5 e 20€, il coefficiente di conversione è lo stesso, pertanto 34.000/2750 (5€) =12,36 x 5€= 61,81
-
@Danielsan teoricamente dovrebbero essere 61,8. Se si considera che 2750 sisal point corrispondono a 5€. 34000\2750 = 12,36x5 =61,8€
-
OK OK scusate l'ignoranza e grazie a tutti ...............
-
Si può prelevare dopo mezzanotte o è meglio aspettare che mandano i punti ?
-
@vinc94 c'è scritto chiaramente nella guida--> ATTENZIONE: non prelevare durante il periodo promozionale altrimenti non avrai diritto ai Sisal Points. quindi la risposta è meglio aspettare i sisal point
-
Scusate ma i bonus richiesti vengono convertiti in credito o vengono inseriti tra il credito bonus, perchè ho fatto richiesta qualche tempo di alcuni bonus scommesse e non capisco se me li hanno accreditati o meno.
-
@elendiro vengono inseriti tra il credito bonus ed è necessario utilizzarli almeno una volta per renderli prelevabili, quindi vederli nel saldo reale.
-
@Freddie Grazie per l'info , quindi ancora non mi hanno accreditato nulla
-
Ragazzi, ho depositato 120€ ieri sera con il codice promozionale, è normale che ancora non mi abbiano accreditato i punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet