[11 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
-
Buongiorno
Essendo nuovo volevo chiedere quale fosse una buona tecnica per giocare il tennis live
GRAZIE -
@lucasentenza se sei nuovo, ti consigliamo di aspettare a fare la tua prima live sul tennis, prova magari prima una live di calcio quantomeno per prendere familiarità con i mercati live. Se proprio vuoi vedere come si evolvono le quote tennis, fai una prova facendo finta di fare la promozione ma senza scommettere per davvero. Prova a seguire le istruzioni facendo i calcoli con i calcolatore, ti accorgerai di quanto cambiano le quote e dei tuoi tempi per riuscire a piazzare una puntata e una bancata
-
Sarebbe comunque interessante avere qualche informazione sulle live, non mi pare ci sia una guida specifica. Che differenza c'è con una scommessa non live?
-
@dollarbetty le quote sono molto ballerine perché seguono l'andamento del match. Per esempio, nel calcio, basta un'azione pericolosa di una squadra per modificare di qualche decimo le quote di tutti i mercati (1X2, under/over, gol/no gol, ecc.). Se poi c'è un gol le quote variano di qualche punto!
Nel tennis, data la tipologia di sport, le variazioni sono ancora più ricorrenti: basta che il tennista alla battuta sbagli la prima di servizio per vedere le sue quote scendere (da 1.63 a 1.61) e quelle dell'avversario salire. Ogni punto, ogni errore, ogni net, ogni prima palla sbagliata generano variazioni di quote. Poi, ovviamente, gli eventi più grandi, come la vittoria di un set, comportano modifiche maggiori!
Ergo ti ritrovi a calcolare quanto bancare, vai per farlo e... quota cambiata. Allora modifichi la quota nel calcolatore per rifare i conti, vai per bancare e... quota nuovamente cambiata!
A parte questo... sono molto divertenti
-
@paolo_lab Non hanno un intervallo come il calcio?
-
@sabino a ogni cambio di "somma di giochi dispari" (1-2; 3-2; 4-1; ...) e dopo la chiusura di ogni set ma... di pochi minuti e anche in quei pochi minuti le quote un pochino cambiano
-
@paolo_lab ha detto in [11 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@sabino a ogni cambio di "somma di giochi dispari" (1-2; 3-2; 4-1; ...) e dopo la chiusura di ogni set ma... di pochi minuti e anche in quei pochi minuti le quote un pochino cambiano
nel cambio campo credo che difficilmente si arrivi a 2 minuti di pausa
-
@cheesburger i 2' effettivamente sono solo al cambio di set e, in teoria, ovvero da regolamento che nessuno rispetta , sono solo per i set che si concludono con somma dei giochi dispari (6-1 o 6-3); negli altri casi la pausa dovrebbe essere semplicemente un cambio di campo con mini sosta "ai box" per idratarsi o cambiarsi la maglietta e... per far scommettere/bancare i ninja
-
@cheesburger tu che sei il mago di Excel che calcoli devo fare per poter giocare un bonus RF col punta-punta?
Ho il bonus della promo 4x10 su Unibet che mi "blocca" la 5x5 WH e tu sai quanto sono affezionato a unibet quando si tratta di coprirsi col punta-punta
-
@paolo_lab io il foglio excel OVVIAMENTE ce l'ho ( ), però tu sei distrattONE
-
@cheesburger ma LOL
ormai ho anch'io tutti i miei bei fogli (.ods, però ) e non guardavo più agli strumenti messi a disposizione da Ninjabet: thanks Man!
-
fatte le 5 di oggi +1,01€
(quasi quasi mi sparo 0,50€ su una slot ) -
@cheesburger Hai usato unibet come contro punta?
-
@mourinho90 Betfair Sport su 3, UNIBET su una e bet365 su un'altra
-
@cheesburger Ma per curiosità quanti occhi hai?
-
2... ma tante TAB aperte sul browser
-
@cheesburger Bravo, io ci sto perdendo un euro circa e ho quasi finito, ne ho di strada da fare....
-
@mourinho90 comunque tendenzialmente guardo una partita su WH e Betfair, se vedo che le quote dei game hanno qualche disallineamento seguo un paio di games e se la cosa è confermata aspetto il momento giusto, sennò chiudo e passo ad altra partita
quando betfair non mi dà spunti dopo 3, 4 o 5 partite controllate allora passo nell'ordine a bet365 (che ha una certa tendenza ad amplificare le quote alte; quindi un @2,50 di WH puoi trovarlo anche a @2.75 o @3.00 a volte... io oggi avevo @1.53/@2.50 su WH, ed il @2.50 su bet365 era @3.25...)
se nemmeno su bet365 trovo qualcosa passo a UNIBET che però è quella che anche durante il game precedente aggiorna più volte le quote del game successivo, quindi va manipolata con cura
-
@cheesburger Ottimi consigli, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet