[11 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@bichys 5x5
però se passa del tempo fra una scommessa e l'altra può darsi che una o più le vinci e quindi puoi utilizzare i soldi delle vincite
l'importante è che ne fai 5 da 5€ (quota minima di 1.50) entro le 23:59
-
quindi devo versare 25 euro giusto?
-
@bichys si
-
fatto ora 5 scommesse live tennis da 5 a quota minima 1.50?
-
-
si ma non capisco cm inserire nel calcolatore
-
chi mi puo aiutare grazie?
-
@bichys nella guida è spiegato passo passo, cosa non ti è chiaro?
-
@cheesburger e mentre stavo finendo con un grigio meno tot, ecco che il [censored] dei Ninja ha guardato verso di me e, proprio all'ultima, mi ha mandato una surebet che ho pensato bene di prendere al volo (e di vitaminizzare ben oltre i 5 euro richiesti ) = +60 cents
Domani è un altro giorno... e magari incrociamo Intralot con WH per raggiungere il nirvana dei ninja: 2 qualificanti in un'unica scommessa!
-
questo: Inserisci le quote per la vittoria di un tennista nel calcolatore e Punta + Banca su quello che genera la perdita minore (quota minima di 1.50).
-
esempio feder @1.50 nadal @3.20...scelgo federer metto 1.50 sia in punta quota che banca quota?
-
@bichys Apri il calcolatore. Guarda le quote sul book (wh) e scegli un incontro che sia presente anche su betfair. Il tennista sul quale vuoi puntare deve avere quote minime 1.5. Segna le quote sul calcolatore. Guarda le quote lato banca dello stesso tennista (su betfair). Metti le quote sul calcolatore. Punta 5e e banca quello che il calcolatore ti suggerisce.
Se non sei pratico ti sconsiglio di fare questo tipo di promozioni, perchè richiedono una rapidità notevole nei vari passaggi.
-
ok forse mi conviene completare prima tutte le offerte di benvenuto x diventare piu pratico
-
sono diventato oggi premium
-
@bichys come ti suggerisce @Passenger , la cosa più importante in queste offerte è la rapidità di esecuzione dei passaggi, perché le quote nel tennis Live cambiano molto in fretta
per essere rapidi però bisogna avere piena consapevolezza di quello che si sta facendo sennò si rischiano frittate (= perdi denaro); quindi studiati per bene le offerte, fai pratica con il punta/banca su promozioni più "tranquille" e cerca di acquisire per bene tutti i meccanismi ed i concetti fondamentali
e poi comincia con queste.... tanto WilliamHill ne fa molto spesso
-
@bichys Meglio, segui le guide passo passo e vedrai che fra poco non avrai problemi a fare anche queste
Le live sul tennis sono le più difficili, perchè le quote cambiano continuamente ogni punto.
Un passo alla volta
-
ho ricevuto 5€ ma non so se per questa o per la 3x5€ calcio notturna....
qualcun altro?
EDIT: dovrebbero essere per la promo sul calcio notte
quello del tennis lo ha ricevuto qualcuno già?
-
@cheesburger non ancora
-
vi funziona betfair? fortuna che non ho puntato
-
betfair morto ora rimango senza due bancate e con 2 scommesse ancora da fare..e non ci sono in tutto il pomeriggio.. che [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet