Ritorna la Serie A con sconto RIPARTENZA2020
-
Ho un abbonamento mensile Premium che scade tra pochi giorni; posso prendere un abbonamento annuale Surebet e un abbonamento annuale Premium con lo stesso codice sconto?
-
@marcook-bet si
-
Hello can some one explained to me well in this platform because I don't know to work with it will
-
Come faccio a sapere quando mi scade il mio abbonamento?
-
@Menno Su ninjabet.it vai su "community", poi "profilo" e poi "sottoscrizioni"
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, io ho un abbonamento annuale con scadenza 30/06 (NinjaSure incluse), posso rinnovarlo con questa offerta?
-
@Mauch91 purtroppo se hai già un abbonamento annuale, non è possibile usufruire della promozione
-
Ciao, ho un abbonamento mensile premium old che si rinnova oggi. Se passo ad annuale con la promozione, ho ancora diritto alle sure in oddsmatcher e dutcher?
Grazie Mille -
@rubencastro sì, certo
-
Scusate, ho letto un po' ma vorrei conferme.
Ho un abbonamento "Premium Anno (old)" attivo, in scadenza il 19/7; se mantengo il rinnovo automatico mi verrà addebitato il costo di 120 euro? col mio abbonamento continuerò a vedere oddsmatcher e dutcher? Tnx -
@CryptoBet sì ad entrambe le domande
-
ciao ma se attivo l'abbonamento ora inizierà da quando mi scade quello che ho già in corso?
-
@semoldskool no, inizierà subito, ma quando pagherai ora l'abbonamento pagherai una cifra pari a quella normale, a cui viene applicato lo sconto, e a cui viene sottratta una cifra in base ai giorni ancora non goduti dell'attuale abbonamento in corso, prima di procedere con il pagamento vedrai comunque la cifra esatta
-
@Anonymous vedo che è indicata spunta su pagamento con carta. Paypal è comunque accettato?
-
@miolto sì, era solo per mostrare dove inserire il codice cuopon, sono accettate sia carte che paypal
-
@Anonymous scusate, altra domanda. L’abbonamento annuale si paga una tantum o vengono scalate rate mensili?
-
@miolto l'abbonamento è annuale e si paga anticipatamente in una unica transazione. Se intendi pagare mensilmente puoi sottoscrivere un abbonamento mensile (non oggetto della promozione però)
-
Scusate ho acquistato con PayPal ninjatrading. Su PayPal mi dice acquisto concluso (ho anche lo screen) ma quando torno su ninja mi dice pagamento annullato. Potreste controllare/aiutarmi?
-
@Anonymous ha detto in Ritorna la Serie A con sconto RIPARTENZA2020:
RIPARTENZA2020
quindi se io ho un abbonamento annuale che scade a metà luglio... posso rinnovarlo gia da ora usufruendo dello sconto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet