Considerazioni e consigli su Valuebet
-
Buongiorno a tutti! Volevo chiedere un paio di cose a proposito delle Valuebet.
Faccio un esempio: trovo una valuebet sulla Serie B che si gioca tra 3 ore; se aspetto ancora temo che svanisca, può andare bene piazzarla subito? -
@planetcappe una valuebet a 3 ore di distanza dall'inizio è ottima, puoi quindi usarla in quel momento quando la vedi senza problemi
-
@Chomp96 ok, grazie. Espongo un'altra situazione: trovo spesso value su partite di campionati maggiori a qualche ora di distanza dall'evento (6-8h, forse di più); aspettando il più delle volte "spariscono". In questi casi che conviene fare?
-
@planetcappe se sono su top campionati, anche 6-8h dall'inizio va bene, in generale le migliori sono quelle che piazzi nel giorno stesso in cui giocherà la partita
-
@Chomp96 al volo due valuebet GOAL e OVER sullo stesso match? Sepoffà?
-
@planetcappe volendo si, certo, puoi farle entrambe
-
Un'altra domanda: nella guida consigliate di scommettere tra 4 e 1 ora prima; da qualche parte nel forum ho visto qualcuno dello staff consigliare di scommettere il più possibile a ridosso del match. Dove sta la verità? Nel mezzo?
-
@planetcappe in generale quello è il lasso di tempo ottimale, ovviamente poi più si scommette vicino all'inizio del match meglio è, ma più ci si avvicina al match meno sono le probabilità di trovare delle valuebet, per questo motivo in generale quel lasso di tempo è quello consigliato
-
@Chomp96 comunque non è sbagliato scommettere a pochi minuti dall'inizio, se si trova la quota?
-
@planetcappe esatto, sarebbe ottimo farlo
-
Salve sono nuovo in questa sezione e ho alcune domande: 1) io faccio puntate da 5 euro quale fascia di rendimento devo usare? tipo da 2 a 5? 2) stavo pensando di usare solamente betfair exchange e di aspettare la quota ottimale sulla partita...per esempio under 2.5 aspettare 10 minuti e poi piazzare la scommessa alla quota del calcolatore...secondo voi si puo' fare? è una buona idea?
-
@Jack1977
- in generale dipende da te, la cosa non è vincolata a quanto punti.
- con betfair exchange devi tenere conto che prende la commissioni del 5%, e in generale non troverai mai in quel modo valuebet, oltre ad essere anche errato come ragionamento, visto che una valuebet è tale in quel momento, ma ripetiamo, una valuebet di quel tipo in generale è improbabile uscirà mai
-
ok ma se con il calcolatore vedo una partita da giocare, facciamo per esempio roma-juventus, e mi dice di puntare a 3 sul pareggio su bet365......segna la juventus sicuramente le quote di betfair exchange salgono sul pareggio e arrivano a tre...io in quel momento punto......che ne dici? vorrei capire sono un novellino
-
@Jack1977 le valuebet non funzionano in questo modo, in quel modo stai solo scommettendo, visto che saranno sopraggiunte altre componenti nel calcolo di quella quota attuale, le valuebet vanno piazzate nel momento in cui le trovi, sui book a cui le trovi, a quelle quote di quel momento, nient'altro
-
ok capito....esiste una quota minima e massima che consigliate ?
-
@Jack1977 no, non ce nessun vincolo di quote, in generale va bene qualunque quota
-
ok grazie per l'aiuto Chomp96
-
@Chomp96 Alla luce della tua spiegazione, non è mi ben chiaro questo passaggio della guida 7 del Ninjasure, che cito qua di seguito:
"È ovvio che il rendimento atteso è molto basso (in realtà sarebbe addirittura negativo, se si considera la commissione applicata da betfair.it) ma il lato positivo dell’Exchange è che si può provare a proporre quote ancora maggiori e potenzialmente abbinarle (ad esempio 2.04 o oltre)."
Come dobbiamo intendere queste righe? -
@Enrico-esposito quella parte è solamente riferita al caso di valuebet tra betfair exchange.it e betfair exchange.com. Siccome nell'exchange puoi puntare a quote superiori, in attesa che si abbinino, sei in grado anche di aumentare il rendimento (qualora la puntata non abbinata venisse abbinata correttamente).
Questo però è un metodo avanzato, per il momento concentrati sull'utilizzo dello strumento Valubet, quindi puntando nei bookmakers "normali"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet