[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 25€ 'Sport15' [18 - 21 Giugno]
-
Mi potete aiutare a capire se ho capito la posizione netta? Allora ho fatto due giorni solo... totale giocato 30 euro, totale vinto 19,20. Sottraggo e viene 10,8.... avendo fatto solo due giorni, devo eseguire una RF 67/20... perciò aggiungo i 10,8 ai 67 e arrotondo.... in definitiva faccio una RF 78/20.... e corretto o ho sbagliato qualcosa??
-
@axel198799 no, la tua posizione netta è negativa se hai vinto solo 19,20 e giocato 30€. Devi mantenere i segni e applicare alla lettera la formula VINCITE - GIOCATE = 19,20 - 30 = -10,8
Dovrai quindi giocare 67 -10,8 = 56,2€ quindi 56€ in RF con rimborso 20
-
@Chomp96 Non ho capito benissimo, La mia scommessa era da 17 euro, vincita potenziale 49, devo fare la sottrazione tra queste due cifre e con il totale fare +50 ?
-
@Davide infatti questo era uno di quei dubbi che mi ha convinto a chiedere prima di fare cappelle..... grazie per l’aiuto
-
@Davidoss esatto, o giochi ora in rf 82/15 considerandola già vincente, o attendi il suo esito, e calcoli la posizione netta, ma visto che sembra tu abbia giocato a quota alta quei 17€, potresti anche giocare ora su quello stesso esito in rf 33/15
-
ieri ho sbagliato e ho scommesso su una partita del 22/06, quella puntata non è valida ai fini della promozione giusto?
-
Io ho giocato solo 19 e 20, ho saltato il 18. Ho rimborso di 20 giusto?
-
@nicodeca esatto, non è valida e dovrai coprirla in modalità Normale. Potrai subito però farne un'altra in RF su di una partita di oggi
-
@CasellaJr sì esatto, parti da 67+posizione netta con rimborso 20
-
@Chomp96 ok, però vale lo stesso se quella prima giocata che ho fatto con sisal non è una scommessa singola in punta e banca, ma è la copertura in punta punta di un'altra scommessa ? grazie ancora
-
@Davidoss si, dovrai fare comunque la stessa cosa anche in quel caso
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous devo fare la rf ho saltato un giorno e ho fatto 2 sole giocate da 15 euro dove ho vinto in entrambe 24 euro,come devo settare l'oddsmatcher per la rf?
-
@Shin devi calcolare la posizione netta come indicato nella guida, facendo VINCITE LORDE - GIOCATE delle tue scommesse. Se hai saltato un giorno, dovrai sommare tale risultato all'importo base di 67€ e rimborso 20€ in RF
-
@Davide quindi 48 totale vincite lorde-30 euro di giocate=18+67=85 quindi 85/20?
-
scusate sono valide anche le scommesse esport e tennis tavolo?
-
@maxfan69 certo
-
@Shin esattamente
-
Buongiorno a tutti ragazzi, avrei una cosa da chiedervi. Purtroppo nel periodo dal 18 al 20 ho fatto un po' di casotto anche per sfruttare in contemporanea altre promozioni. Oltre ad aver giocato e vinto le scommesse effettuata a quota bassa, ho inserito una ricarica in mezzo e ho fatto una scommessa di 10 euro che si concluderà dopo il periodo in cui si svolge questa promozione (domani si dovrebbe giocare), ora in che modo devo calcolare queste dinamiche che ho messo in mezzo?
-
@Jraf96 nessuna delle operazioni che hai descritto interferirà con questa offerta. Non devi contare nulla se non solo esclusivamente le scommesse PIAZZATE e REFERTATE nel periodo promozionale
-
@Davide Quindi nonostante io abbia piazzato una scommessa durante il periodo promozionale ma che non si conclude durante il periodo promozionale, quella scommessa non va conteggiata nel calcolo della posizione netta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet