Aiuto bonus Voglia di vincere
-
@claudiom https://www.ninjabet.it/voglia-vincere-50e-gratis-senza-deposito puoi trovare alcune info qui anche
-
@Davide @Anonymous Allora scusate ma non ho capito come funziona, io gioco tutti i 50 euro di bonus e poi posso prelevare quello che vinco? a cosa serve il wagering allora?
-
@Anonymous @Davide poi volevo chiedervi come faccio a impostare combinazioni massime e puntate minime, le slot sono tutte diverse e non capisco come impostarlo...grazie (ora ad esempio sto facendo 108 heroes multiplier fortunes) grazie!!
-
@nina2017 prova a postare uno screen della slot qui e ti diciamo come settarla correttamente
-
@anonymous ha detto in Aiuto bonus Voglia di vincere:
@nina2017 prova a postare uno screen della slot qui e ti diciamo come settarla correttamente
Eccolo! Potresti anche darmi delucidazioni sul wagering? Io ho capito che per prelevare devo arrivare a giocare 1500€. Ma come è possibile se ho solo 50?
-
@nina2017 significa che devi vincerne altri 1450.
se invece perdi tutto (cosa molto probabile) non "vinci" niente.poi per carità lasciate perdere voglia di vincere che quando mi iscrissi tempo fa per sfruttare il bonus senza deposito mi tempestavano di mail/telefonate (dalla romania immagino) per farmi depositare ed abbindolarmi che c'erano persone che vincevano 2'000€ alle slot.
-
@AndyNinja si ma infatti mi sa che lascio stare..anche a me hanno chiamato mentre ero a lavoro chiedendomi se avevo provato la nuova slot dei maialini ahhahahaahah
-
Buon anno ragazzi, scusate se ripesco questa vecchia discussione ma non volevo aprire una nuova discussione
Ho avuto un capodanno molto fortunato con i 10 euro di bonus di voglia di vincere, sfruttando una strategia diversa (la lascio alla fine della richiesta nel caso possa essere utile a qualcuno)
Al momento ho 180 euro che sono prelevabili da vogliadivincere, il problema è che non ho mai depositato sul sito e dovrei depositare con paypal o carta per poter prelevare, ma temo che al momento del deposito mi possa partire una delle promo benvenuto con il bonus sul deposito e trasformare tutto il mio credito in bonus
Ho visto che è possibile prelevare tramite bonifico bancario, vorrei sapere se è un metodo sicuro oppure rischio di perdermi in burocrazia e richieste di assistenza (non ho mai prelevato tramite bonifico) -
@fcor99 dovresti provare a sentire l'assistenza del sito, ma è possibile che per effettuare un prelievo richiedano comunque un deposito a prescindere prima, anche scegliendo il prelievo a mezzo di bonifico bancario (quest'ultimo viene approvato solitamente dai siti di scommesse dopo aver fornito un documento della banca dove si evidenzia la titolarità dell'iban indicato).
-
Per me non è un problema depositare 10 euro (e magari perderli, dato che ho preso 180 euro dal nulla), mi basta che non mi trasformino in bonus tutti i soldi presenti sul conto che al momento sono prelevabili
-
Questo post è eliminato! -
@Davide dato che le recensioni sono abbastanza negative vorrei cercare di tutelarmi il più possibile
Ho visto che anche per il bonifico chiedono un sacco di informazioni (di solito bastano benificiaro iban e codice bic) -
Dall'assistenza mi hanno sconsigliato il bonifico bancario come metodo di prelievo e mi hanno consigliato di effettuare un deposito con paypal o carta e subito dopo contattare l'assistenza per annullare il bonus
In realtà questa strategia sarebbe anche più conveniente perché basta depositare 10 euro e in caso di perdita risparmierei tempo e 5 euro (con il bonifico si prendono 15 euro di commissioni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet