[per tutti] HIGUAIN quota maggiorata su Skybet
-
ahahahahah a me manco 1€ fa giocare. che book ragazzi!
-
1 euro: limite superato... come sono umani... (semi cit)..
-
MAIL APPENA ARRIVATA
Non c'è solo la Juve sotto i riflettori, il Napoli si scontrerà con la Roma per cercare di aumentare il distacco: noi quotiamo Napoli vince ed entrambe le squadre segnano a ben 5.25 invece di 3.8.
Inter vs Milan, che derby la domenica! Il Milan vince ed entrambe le squadre segnano sarà quotato a 8 invece di 6.
le devono ancora aggiungere sul sito, ma qualcosa magari ci si fa.. limiti permettendo ovviamente
-
@balzo eh... con i limiti a 1€ ci facciamo i soldi!
-
@cheesburger io vorrei capire quelli che li hanno a 110, sono tutti parenti del proprietario di skybet?
-
@balzo Napoli vincente ed entrambe segnano a 5.25 è ottima! Su unibet c’e Napoli vincente a 0 a 5.10. Si ha una quota equivalente di 2.58 circa, se il Napoli lo si banca a 2.40 circa e si ha il limite a 110€ si fanno più o meno 9€
-
@ginogonza Ma bisogna avere limiti buoni, se ci mettono 2€ ci si fa poco speriamo bene
-
@ginogonza su skybet è quotato napoli vincente e gol a 5.25? io nemmeno la vedo adesso questa promozione
-
@ginogonza ha detto in [per tutti] HIGUAIN quota maggiorata su Skybet:
@balzo Napoli vincente ed entrambe segnano a 5.25 è ottima! Su unibet c’e Napoli vincente a 0 a 5.10. Si ha una quota equivalente di 2.58 circa, se il Napoli lo si banca a 2.40 circa e si ha il limite a 110€ si fanno più o meno 9€
limiti a 110€ ???
ma per chi ci hai presi?!?!? bada a come parli! -
@camice84 no nemmeno io. La devono inserire ancora, ho visto nella mail che mi hanno mandato. Comunque penso siano più alti di quella di higuain
-
@camice84 a me è arrivata la mail con il testo come sopra. Presumo le aggiungeranno a breve
-
@cheesburger ahahah più che altro si spera.. attendiamo dai
-
già le quote normali fanno pena, i bonus manco a vederli( tranne uno in multipla di 5€ 2 giorni fà), adesso limitano pure di brutto..
-
Non posso manco scommettere 1€
-
@mr-cricket benvenuto nel club
-
@ginogonza limiti di skybet a parte, mi piacerebbe capire come si sfruttano queste offerte... non mi è chiaro. Essendo una combo è come una multipla, come la si banca?
-
-
@davide81 non è una multipla
è una combo ma grazie alla maggiorazione e unita ad una quota "complementare" si riesce a sintetizzare (a volte) una quota equivalente abbastanza superiore a quella di bancata e tale da generare un guadagno certo
-
@cheesburger XD Tradotto nell'esempio concreto come si fa?
-
- fai un mix di 1+GG (maggiorata) e 1+NG (la più alta che trovi)
- calcoli le 2 puntate come si fa nel punta/punta
- a quel punto copri tutti i possibili esiti "1"
- calcoli quanto vinci in caso di 1 e pertanto puoi calcolarti qual'è la quota "equivalente" sintetizzata che risulta
- verifichi se è più alta (abbastanza) della bancata di quell'esito; in caso positivo fai le 2 puntate e banchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet