[per tutti] HIGUAIN quota maggiorata su Skybet
-
1 euro: limite superato... come sono umani... (semi cit)..
-
MAIL APPENA ARRIVATA
Non c'è solo la Juve sotto i riflettori, il Napoli si scontrerà con la Roma per cercare di aumentare il distacco: noi quotiamo Napoli vince ed entrambe le squadre segnano a ben 5.25 invece di 3.8.
Inter vs Milan, che derby la domenica! Il Milan vince ed entrambe le squadre segnano sarà quotato a 8 invece di 6.
le devono ancora aggiungere sul sito, ma qualcosa magari ci si fa.. limiti permettendo ovviamente
-
@balzo eh... con i limiti a 1€ ci facciamo i soldi!
-
@cheesburger io vorrei capire quelli che li hanno a 110, sono tutti parenti del proprietario di skybet?
-
@balzo Napoli vincente ed entrambe segnano a 5.25 è ottima! Su unibet c’e Napoli vincente a 0 a 5.10. Si ha una quota equivalente di 2.58 circa, se il Napoli lo si banca a 2.40 circa e si ha il limite a 110€ si fanno più o meno 9€
-
@ginogonza Ma bisogna avere limiti buoni, se ci mettono 2€ ci si fa poco speriamo bene
-
@ginogonza su skybet è quotato napoli vincente e gol a 5.25? io nemmeno la vedo adesso questa promozione
-
@ginogonza ha detto in [per tutti] HIGUAIN quota maggiorata su Skybet:
@balzo Napoli vincente ed entrambe segnano a 5.25 è ottima! Su unibet c’e Napoli vincente a 0 a 5.10. Si ha una quota equivalente di 2.58 circa, se il Napoli lo si banca a 2.40 circa e si ha il limite a 110€ si fanno più o meno 9€
limiti a 110€ ???
ma per chi ci hai presi?!?!? bada a come parli! -
@camice84 no nemmeno io. La devono inserire ancora, ho visto nella mail che mi hanno mandato. Comunque penso siano più alti di quella di higuain
-
@camice84 a me è arrivata la mail con il testo come sopra. Presumo le aggiungeranno a breve
-
@cheesburger ahahah più che altro si spera.. attendiamo dai
-
già le quote normali fanno pena, i bonus manco a vederli( tranne uno in multipla di 5€ 2 giorni fà), adesso limitano pure di brutto..
-
Non posso manco scommettere 1€
-
@mr-cricket benvenuto nel club
-
@ginogonza limiti di skybet a parte, mi piacerebbe capire come si sfruttano queste offerte... non mi è chiaro. Essendo una combo è come una multipla, come la si banca?
-
-
@davide81 non è una multipla
è una combo ma grazie alla maggiorazione e unita ad una quota "complementare" si riesce a sintetizzare (a volte) una quota equivalente abbastanza superiore a quella di bancata e tale da generare un guadagno certo
-
@cheesburger XD Tradotto nell'esempio concreto come si fa?
-
- fai un mix di 1+GG (maggiorata) e 1+NG (la più alta che trovi)
- calcoli le 2 puntate come si fa nel punta/punta
- a quel punto copri tutti i possibili esiti "1"
- calcoli quanto vinci in caso di 1 e pertanto puoi calcolarti qual'è la quota "equivalente" sintetizzata che risulta
- verifichi se è più alta (abbastanza) della bancata di quell'esito; in caso positivo fai le 2 puntate e banchi
-
@davide81
Su skybet punti "XX vince ed entrambe le squadre segnano"
Su un secondo book maker punti "XX - vince senza subire goal"In questo modo, è come se avessi puntato su "XX vince" in quanto hai coperto tutti i casi in cui possa vincere. Nel nostro caso, il napoli o vince senza subire goal, o vince ed entrambe le squadre segnano. Chiaramente non può vincere se entrambe le squadre non segnano
Calcolo quindi la "quota equivalente" ovvero quanto ho effettivamente puntato sulla quota del napoli, con questa formula
Vincita potenziale (la più bassa tra le due dei due book in cui hai puntato)/Importo puntato totale (skybet + secondo book)
Questa è la quota effettiva. A questo punto metti nel calcolatore importo puntata la somma delle due puntate, quota punta a quota equivalente calcolata sopra, e banchi normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet