[duplicata] BENVENUTO UNIBET, DEPOSITA 50, RICEVI 50
-
Scusate la domanda da nabbo, il bonus è del tipo "100% sul deposito" o si basa precisamente sul deposito di 50 euro? Mi spiego meglio, se dovessi depositare 20, mi darebbero 20 di bonus e potrei completare l'offerta con quantità minori oppure devo per forza farla con 50 euro?
-
@g98fg giusto, se depositi 20 ricevi 20
-
perfetto, grazie mille, volevo anche chiederti, calcolando che la mia disponibilità totale è di 66/67 euro, come mi consiglieresti di suddividere i soldi tra unibet e betfair per riuscire a completare l'offerta?
-
@g98fg hai già completato le offerte precedenti che richiedono meno? paddypower ad esempio
-
sì, winga e paddypower le ho completate, mentre sisal e better avevo già un conto aperto
-
@Claudio-NinjaBet ho fatto due calcoli e caricando 5 euro su unibet e ricevendone altri 5 di bonus, con puntata totale a 10 dovrei riuscire a completare l'offerta facendoci anche 5/6 euro di guadagno. Il mio unico dubbio ora é, posso depositare 5 euro e ricevere il bonus di 5 oppure il deposito minimo è maggiore di 5?
-
@g98fg veramente difficile guadagnarci 5-6€ se il bonus è appunto 5€ nei termini non è indicato un importo minimo per il deposito quindi anche con 5€ dovrebbe valere. con 10€ sicuramente perchè viene fatto anche un esempio. prima di depositare magari conferma con l'assistenza in chat
-
Buongiorno,
ho commesso il seguente errore: ho caricato 10€, ho ricevuto il bonus (totale quindi 20€)
ho puntato erroneamente su unibet (rollover) e betfair solo 10€!
la partita è in questo momento in corso, posso rimediare in qualche modo? -
@redd metti 10€ nel calcolatore e quota a cui hai puntato. poi metti la quota per bancare adesso e banca l'importo indicato live.
-
purtroppo ho betfair bloccato a causa del limite di carico € e non riesco a coprire gli altri 10€ con la responsabilità
-
@claudio-ninjabet purtroppo ho betfair bloccato a causa del limite di carico € e non riesco a coprire gli altri 10€ con la responsabilità
-
@redd banca per quello che hai. oppure usa betflag. o usa punta-punta.
-
@claudio-ninjabet quindi punto €10 su unibet e banco il massimo che posso su betfair; essendo una scommessa rollover ci possono essere problemi se vinco su unibet
-
@redd forse ho capito male. su unibet hai puntato 10€ e non 20€? allora non è un problema. punta+banca altri 10 cercando di perderli quando hai il saldo su betfair.
-
@claudio-ninjabet ok, grazie Claudio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet