[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]
-
Palinsesto: 30261 - AVV: 3512
Newcastle - Aston Villa
ESITO FINALE 1X2: 124/06/2020 - h 19:00
questa partita inizia alle 19 quindi dovrei aspettare l'esito e se la multipla perde devo fare rf 24 /10 se invece la multipla la vinco devo fare rf 35/10?ma di una partita che inizia alle 21 o quantomeno del giorno 24 giusto?
-
@alessandron sì, non più tardi delle 21.45 per sicurezza. Altrimenti puoi fare la RF da 24/10 direttamente sull'esito della partita che ti manca (l'1 del Newcastle), dato che se perde la RF perde anche la multipla
-
@alessandron se la
Multipla vince non devi fare 34/10 (se l’hai piazzata nel periodo 22-24 giugno) ma dovrai calcolare la posizione netta che si andrà ad aggiungere ai 34€ -
@lore093 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]:
Ho vinto la multipla della promo "assist"..per sfruttare questa rf devo giocare una partita rf: ( importo vinto in multipla - 10€) +24 con bonus 10???
no , +34 cmq
-
Non si potrebbe combinare con la promo ricominciamo sul risultato esatto?
-
@shadow74 se trovi una rf 34/10 sul risultato esatto di quella partita che ti da un buon guadagno, volendo si
-
Ciao, io ho scommesso 15 euro di bonus che ho ricevuto come rimborso, mi sono accorto che avevo ricevuto questa promo dopo aver gia scommesso.
Non ho ancora aderito però, le scommesse fatte prima quindi non contano ? grazie -
@Davidoss se l'hai piazzata nel periodo promozionale, e si conclude sempre nel periodo promozionale di questa esclusiva, conterà per la posizione netta anche se l'hai attivata dopo
-
@Chomp96 ok, quindi se ho gia giocato 15 euro, ora devo fare una 10/10 ?
-
@Davidoss no, se hai giocato 15€, e li hai persi, ora dovrai giocare in rf 19/10, se invece hai vinto dovrai calcolare quella vincita nella posizione netta e giocare di conseguenza
-
@Chomp96 in realtà la partita ancora non si è svolta, gioca stasera
-
@Davidoss ok, allora o la consideri già vincente, e ne aggiungi la posizione netta alla giocata che potrai fare anche ora, oppure se hai giocato ad una quota abbastanza alta potrai fare una rf 19/10 sullo stesso esito della stessa partita dove hai giocato quei 15€ bonus
-
@Chomp96 Ok, quindi se ho capito bene, ho scommesso 15 e vincerei 21, se la considero gia vincente dovrei aggiungere 6 euro ad una normale 34/10 ? grazie ancora
-
@Davidoss esattamente, dovrai quindi giocare una rf 40/10 su una partita che si giochi oggi
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
io ho l'ultima partita della multipla della promo " ricominciamo " . se volessi fare questa esclusiva , mi conviene fare una RF 24/10 scegliendo come partita proprio l'ultima partita della mia multipla ?
-
@iaczac se quell'esito specifico genera un RF alto allora va bene
-
ho una domanda per lo staff e i più esperti. Ho due multiple, da 10€ per un totale da 20€ che si concludono stasera con l'1 di atalanta lazio. Posso sfruttare anche questa promo? per esempio se giocassi una RF 14/10 sull'1 di atalanta lazio? i 20€ delle multiple sono già coperti
-
@luca93ermejo sì, se entrambe terminano con quell'esito puoi piazzare l'RF 14/10. Verifica però che abbia comunque un RF accettabile
-
@Anonymous l'RF mi sembra decisamente accettabile!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet