[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]
-
@Chomp96 in realtà la partita ancora non si è svolta, gioca stasera
-
@Davidoss ok, allora o la consideri già vincente, e ne aggiungi la posizione netta alla giocata che potrai fare anche ora, oppure se hai giocato ad una quota abbastanza alta potrai fare una rf 19/10 sullo stesso esito della stessa partita dove hai giocato quei 15€ bonus
-
@Chomp96 Ok, quindi se ho capito bene, ho scommesso 15 e vincerei 21, se la considero gia vincente dovrei aggiungere 6 euro ad una normale 34/10 ? grazie ancora
-
@Davidoss esattamente, dovrai quindi giocare una rf 40/10 su una partita che si giochi oggi
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
io ho l'ultima partita della multipla della promo " ricominciamo " . se volessi fare questa esclusiva , mi conviene fare una RF 24/10 scegliendo come partita proprio l'ultima partita della mia multipla ?
-
@iaczac se quell'esito specifico genera un RF alto allora va bene
-
ho una domanda per lo staff e i più esperti. Ho due multiple, da 10€ per un totale da 20€ che si concludono stasera con l'1 di atalanta lazio. Posso sfruttare anche questa promo? per esempio se giocassi una RF 14/10 sull'1 di atalanta lazio? i 20€ delle multiple sono già coperti
-
@luca93ermejo sì, se entrambe terminano con quell'esito puoi piazzare l'RF 14/10. Verifica però che abbia comunque un RF accettabile
-
@Anonymous l'RF mi sembra decisamente accettabile!
-
@luca93ermejo valutando il rapporto puntata/rimborso potrebbe essere stato migliore, ma va comunque bene
-
salve, il 23/06 ho vinto la multipla della promo ricominciamo: 75,60€ meno 10€ puntati, posizione netta 65,60€ per fare la rf della promo sport devo addizionare 65,60 + 34,00= 99,60€, arrotondato a 100€. Dico bene? Ma credo che non mi convenga.
-
@silvanos il calcolo è corretto e purtroppo nel tuo caso è difficile trovare una scommessa che generi un buon profitto. Di solito quando il rimborso è del 10% rispetto alla puntata è poco profittevole
-
salve, in seguito a varie promo su sisal, in questi giorni ho fatto diversi depositi e prelievi su betfair exchange. Potrebbero darmi dei problemi con tutti questi movimenti?
-
@silvanos no, non preoccuparti
-
@Anonymous ho un altro problema...
Questa promo l'avevo terminata ieri.... fatta rf e persa con 10 euro che mi sarebbero arrivati ma, per promo ricominciando non ho ragionato e ho fatto anche quella di oggi che un profitto mi dava...spendendo 20 euro... adesso?
rf fatta 86/10 in quanto la multipla precedente fu vincente con 52 euro netti + 34=86/10..
Adesso cosa succederà? ho giocato il risultato esatto per 20 euro..
Se vince cosa succede?
Se perde?
Posso fare ora qualcosa? -
@AleRoby84 se la scommessa termina entro le 23:59 di oggi allora devi sperare che la scommessa perda, altrimenti se vince non riceverai il rimborso dell'RF perdente
Non c'è modo di rimediare avendo già scommesso
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [22 - 24 Giugno]:
@AleRoby84 se la scommessa termina entro le 23:59 di oggi allora devi sperare che la scommessa perda, altrimenti se vince non riceverai il rimborso dell'RF perdente
Non c'è modo di rimediare avendo già scommesso
La partita dovrebbe terminare alle 23:30 + recupero, non so se sisal la conteggi al fischio finale o alla refertazione...
Quindi non potendo fare nulla , se dovessi perderla(diamine è un risultato esatto, speriamo bene) non cambierebbe nulla e mi arriverebbero i 10 euro... (avrei dovuto scommettere però 66/10 a quel punto o sbaglio? Avendo scommesso 20 in più non cambia?).
Se invece dovesse vincere avrei dovuto fare una rf altissima ma , essendosi già giocata l'rf, non posso fare nulla...
-
@AleRoby84 purtroppo, come indicato, non c'è rimedio. Devi semplicemente sperare che la scommessa perda
-
@Anonymous era per capire la meccanica... il messaggio l'ho già recepito ed accettato...
Penso di aver capito cmq..
52 vincita
86 perdita
20 perdita (speriamo)106-52 fa + di 34 e quindi mi arriverebbe il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet