[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2206 [22 - 24 Giugno]
-
Dal 22 al 24 giugno,
se ricarichi almeno 40€ con il codice SPORT40-2206
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€!
Inoltre, non perderti lo speciale #RicominciAmo e la Classifica Sport
Termini e condizioni
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 40€) con il codice SPORT40-2206 durante il periodo promozionale tra il 22/06/2020 ed il 24/06/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Attendendo la guida, già che ci sono chiedo come sarebbe possibile combinarla con l'altra promozione della multipla da 10€ per i 2000 Sisal Points, che già ho fatto.
-
@fabryx92 istruzioni inserite
conviene giocare al multipla della ricorrente su eventi che si disputino dopo il 24, in modo che non vada ad interferire con questa
-
@Anonymous Grazie.
Essendo una multipla, se anche solo uno degli eventi si disputa dopo il 24 va bene?
-
@fabryx92 sì certo
-
@Anonymous Perfetto, grazie!
-
Ragazzi se ho giocato oggi una schedina con 3 eventi, che si tengono nei giorni 23,24,25: questa giocata influisce su questa promozione?
-
Ma come è possibile che sisal da tre settimane nn mi calcola più?
-
@Pavoloso99 non influisce nella posizione netta
-
io oggi ho giocato una multipla che termina oggi, quella conta nella posizione netta vero?
-
Se ho piazzato delle scommesse i giorni precedenti, che giocano nel periodo 22-23-24 vanno a influire alla posizione netta?
-
@ipermaxi32 sì
-
@maxfan69 no, quelle scommesse non influiscono in quanto piazzate prima del periodo
-
basta una giocata rf 34/10?
-
@Doraemon sì, in cima comunque trovi il link alle istruzioni
-
@Anonymous ah ecco non l'avevo visto.. grazie mille
-
@Chomp96 scusami, dopo aver letto i commenti su vorrei avere un ultimo chiarimento: anche se la multipla contenesse almeno un evento successivo al 24, ma risultasse perdente già da stasera, non andrebbe ad influire nella posizione netta della RF?
-
Buonasera, convenite con me che sarebbe meglio piazzarla il 24 la rf?
Giocando anche la promo fino al 28... la PN non viene inficiata? Per esempio oggi ho piazzato la multipla prevista e l’ho già persa.. al momento dovrei fare una 24/10 in RF ma non sappiamo domani che promo c’è ne il 24 ..
Alternativa giocare solo con eventi che terminano dopo il 24Sbaglio ?
-
@Anonymous perché non influisce ? Se risulta perdente al 23 non rientra ?
-
scusate posso abbinare questa promo a benvenuto 5x5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet