[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
@Marekele10 quindi secondo te ogni tot mesi si svegliano e decidono di regalare soldi ai ninja... il tuo esempio di puntata non conta nulla devi vedere le movimentazioni globali
idem @ninjalu
-
@Fill86 loro vincono sempre perché ci guadagnano sull'aggio che applicano. Con il bonus ci guadagnano solo un poco meno, e ci perdono se chi lo usa fa mb
-
@Iranon ma infatti l'ho scritto che a livello globale sicuramente gli è convenuto
-
@Iranon pensi ancora che i book non conoscano chi fa MB? Basta guardare i movimenti di un utente per capirlo (anzi sappi che sono anche tra noi)puoi fare tutte le scommesse che vuoi per sembrare uno "normale" ma se sfrutti tutti i bonus che propone il book fai MB e loro lo sanno benissimo.
Non stanno certo li a regalare soldi, ma valutano il rapporto di convenienza che va ormai su decine di migliaia di persone. Per quello che vince sul book, almeno uno perde. -
@Marekele10 ma che c'entra tu dicevi che i bonus bet 365 li sfruttano solo i ninja... no sense e non non ti devo spiegare perché.
il punto è che loro, ipoteticamente, se i volumi di giocata sono bilanciati e tendenzialmente lo sono visto che se no le quote cambiano, preferiscono che i bonus finiscano ai giocatori normali piuttosto che ai ninja.
-
A sto giro ho perso un prematch a 1.2 e vinta una quota sopra 4 eheh.. Quando si pensa sempre tutto il contrario
-
@superpisu Atalanta?
-
il bonus va giocato entro 7 giorni ma la partita può essere disputata dopo?
-
@marcosa1984 sì
-
Ma il bonus deve essere giocato di nuovo live?
-
@ninjalu10 no, giocalo pure prematch come indicato nella guida
-
@Anonymous grazie, non mi ricordo, posso prelevare i soldi della prima qualificante nel frattempo?
-
@ninjalu10 sì certo
-
ma giocando il bonus su campionati semi sconosciuti c'è il rischio di limitazione? Anche se la cifra non è elevata?
-
@rossbetting9 è consigliabile giocarlo su eventi di campionati conosciuti, così da evitare qualsiasi rischio
-
Buona sera ragazzi, ho del saldo disponibile sul conto bet365, ora ho attivato il bonus di 25€. Se faccio una scommessa prendono il saldo reale o il saldo bonus?
grazie -
@Scarface saldo bonus.
-
@Link devo rispettare il rating di 1.50 o va bene qualsiasi rating?
-
@Scarface è consigliabile un minimo intorno a 1.5 ma di fatto puoi scommetterlo alla quota che ti pare.
-
Buongiorno, la partita con cui ho giocato il bonus è stata rinviata, cosa succede adesso? è perso o viene accreditato di nuovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet