[25 Giugno] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 3500 Sisal Points Bonus
-
@kino questo non lo sapevo .. non so se riesco a rimediare , ora sono nel caos totale
-
su betfair è giusto però
-
@chris2 a posto si è abbinato
-
era così
-
@kino giusto per capire , come ha fatto ad abbinarsi.. ma soprattutto ora nel calcolatore devo correggere cose ?
-
@chris2 capita che le bancate si abbinino in un secondo momento. per sapere il tuo guadagno reale, inserisci le quote originali, chiudi il primo lucchetto e poi cambia la seconda quota banca. una volta conclusa anche la seconda partita, se devi continuare a coprirti, chiudi anche il secondo lucchetto e prosegui
-
@kino grazie
-
e cmq anche la seconda l'ho vinta su sisal
-
@chris2 be' comunque ti è andata bene che con questo disguido sei andato in positivo con la qualificante occhio però che poteva andare peggio
-
@kino si davvero, che sudata
-
nn so stato capace di giocarla mannagg...
-
@Danielsan cioè in che senso? non hai avuto tempo per farla o ti metteva timore?
Alla fine non ti perdi nulla di che forse e anche meglio così... -
@n4tiv3 VABBE da premettere che mi so messo alle 22 davanti al pc, poi ho fatto varie simulazioni ma nn mi soddisfacevano , ne avevo trovata una buona con perdita meno 1,39 ma la prima era una surebet su skybet e sinceramente ho voluto evitare ,visto che oggi ho preso la contropuntata della rf 200/20 di eurobet.....
in tutto questo mi so messo un po a capire come contropuntare cifre pari....
-
@Danielsan ha detto in [25 Giugno] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 3500 Sisal Points Bonus:
in tutto questo mi so messo un po a capire come contropuntare cifre pari....
E mo' ne sei venuto a capo, giusto...?
-
@KCG4 si mister simpatia
-
@Danielsan assa fa' a maronn
-
@KCG4 nn jastemma ja fràte che te cagn a te.... questo è un forum è bello scambiare le opinioni.....
-
@Danielsan meglio cosi allora, questa promozione potrebbe creare dolori..
-
Non so se sono l'unico ma ho una fortuna con queste multiple incredibile! Arrivo sempre a bancare l'ultima partita. Quando gioco una multipla così per seguire le partite del weekend con gli amici, si perde sempre al primo match. Povero me...
-
@giggired ti capisco. E' la legge di murphy all'opera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet