[26 - 29 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@ciccio04 Hai una sovrapposizione di almeno 15 minuti.
-
@ciccio04 devi sperare di perdere il primo evento altrimenti che non segni il leicester nei primi 15/20 minuti. Ti sei preso un rischio, immagino per distrazione... la prossima volta scegli eventi distanti almeno 2 ore uno dall’altro.
-
Io purtroppo mi sono confuso tra due multiple, e ho bancato la multipla sbagliata. Come posso fare ora? Quindi ora ho una responsabilità di 110 euro non coperta. Non c'è modo di annullare la bancata giusto?
-
@ninjamassi cosa intendi esattamente? puoi spiegare meglio la situazione postando degli screen delle due multiple sul multiodds?
-
-
Praticamente la multipla era persa alla seconda partita (GEnoa - Brescia hanno pareggiato), per disattenzione ho bancato la terza partita con le cifre che vedi
-
@ninjamassi ti basta semplicemente andare nel mercato della partita dell'inter dove avevi bancato, e fare cash out se hai bancato solo quella giocata su quel mercato, se hai anche altre giocate su quel mercato di quella partita non fare cash out ma dicci appunto che ti trovi in quella situazione
-
Intendi se ho altre scommesse su Parma - Inter su betfair exchange? Non ne ho. Quindi posso annullare la bancata?
-
@ninjamassi si, in questo caso vai su quel mercato dove hai bancato, e clicca sul tasto cash out
-
Ok, grazie!
Ho fatto: ora mi visualizza la scommessa tra le puntate aperte e abbinate ma in riquadro blu, mentre le altre sono in riquadro rosa. E' il segno che è annullata? è normale rimanga tra le puntate aperte abbinnate? -
@ninjamassi si, è normale, betfair annulla la bancata facendo una puntata opposta, ora nel tuo saldo dovresti vedere che ti è tornata la responsabilità di quella bancata
-
@Chomp96 ha detto in [26 - 29 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
@ninjamassi si, è normale, betfair annulla la bancata facendo una puntata opposta, ora nel tuo saldo dovresti vedere che ti è tornata la responsabilità di quella bancata
Confermo, grazie!
-
Ho ancora tempo oggi per fare la multipla vero?
-
@Riccard00 certo, gli eventi devono concludersi entro la mezzanotte di domani.
-
@Freddie per sbaglio ho inserito una partita che inzia alle 22 di domani, spero che si concluda entro mezzanotte
Se però perdo prima il rimborso lo ricevo lostesso giusto? -
@Freddie aaa ok, non ho contato la pausa tra i 2 tempi, okok
-
@Riccard00 dovresti farcela con i tempi, comunque se dovesse risultare perdente prima ti verrebbe rimborsata.
Edit: non vorrei confondermi con un’altra promo, per sicurezza chiedo conferma a @Chomp96.
-
@ciccio04 esatto e anche i recuperi che se va male sono altri 10 minuti.
-
@Freddie ah ok perfetto spero di perderla prima allora
-
@Freddie si, se la multipla dovesse risultare perdente prima, verrà sicuramente considerata per il bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet