[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@scofield119 non è necessario depositare se hai già fondi
-
@Claudio-NinjaBet c'è un problema, in pratica ho una multipla di 2 partita dove una cominciava alla 12 e una alle 17:30(la prossima volta faccio in due giorni diversi) solo che quella delle 12( dove gioca Djokovic per intenderci) era stata rimandata alle 14 e poi di nuovo è stata rimandata causa pioggia, che faccio? Premetto che ho bancato solo la partita che doveva cominciare alla 12
-
@Ervin00 apri il multiplicatore e inverti le quote e banca la partita che gioca prima. poi:
-
opzione 1) fai cash out ora sulla partita di djokovic e in caso banchi di nuovo dopo
-
opzione 2) mantieni la bancata su djokovic e modificala per l'importo indicato dal multiplicatore se la prima partita vince su wh oppure fai cash out se la prima partita perde su wh
-
-
@Claudio-NinjaBet ok lo faccio con l'opzione 1 credo, il problema è che mi sa che comincia un pochino prima quella di Djokovic perché si sta riscaldando adesso, mentre quell'altra comincia alle 17:30, volendo potrei bancare anche la secondo nell'ordine delle partite che avevo io nel moltiplicatore, che dici?
-
@Ervin00 se giocano insieme è pericoloso. devi sperare in esiti uguali se banchi entrambe
-
@Claudio-NinjaBet é iniziata 5 minuti fa sta vincendo Djokovic, se vedo che gli fa il [censored] 20 o 10 minuti prima che comincia la partita 2 la banco
-
@Ervin00
-
finita la promozione, arrivato il bonus
-
ragazzi volevo chiedervi, anche se è una domanda sciocca, si possono prelevare fondi anche se la promozione non l'ho ancora terminata?
-
@scofield119 puoi prelevare tutto ciò che hai già giocato tranquillamente. Mi spiego meglio, non puoi depositare 50 e prelevare 50, prima quei 50 li devi giocare e a quel punto, in caso di vincita, potrai prelevare i 50 e la vincita
-
Ma solo io ho l'ansia che, dopo tutto lo sbattimento di fare 5 multiple, per qualche motivo non mi diano il bonus?
-
@Mhusio tranquillo che te lo danno
-
@Mhusio william hill è uno dei siti migliori
-
@Mhusio sito ottimo, hanno pure la chat h24 xD
-
@NinJigi e sono decisamente competenti se confrontati con altre chat
-
@cheesburger alcune sono davvero scandalose.. sembra di parlare con dei [censored]
-
@NinJigi concordo
-
@Mhusio vai tranquillo.. io ho finito le multiple alle 23 di sera e il giorno dopo nel pomeriggio mi hanno subito dato il bonus
-
Salve, ho completato le 5 multiple e invece di 50 euro di bonus me ne hanno dati 75, non che mi lamenti per carità, volevo chiedere quale altro bonus avrei completato secondo voi??
-
@Ervin00 difficile dirlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet