[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ma solo io ho l'ansia che, dopo tutto lo sbattimento di fare 5 multiple, per qualche motivo non mi diano il bonus?
-
@Mhusio tranquillo che te lo danno
-
@Mhusio william hill è uno dei siti migliori
-
@Mhusio sito ottimo, hanno pure la chat h24 xD
-
@NinJigi e sono decisamente competenti se confrontati con altre chat
-
@cheesburger alcune sono davvero scandalose.. sembra di parlare con dei [censored]
-
@NinJigi concordo
-
@Mhusio vai tranquillo.. io ho finito le multiple alle 23 di sera e il giorno dopo nel pomeriggio mi hanno subito dato il bonus
-
Salve, ho completato le 5 multiple e invece di 50 euro di bonus me ne hanno dati 75, non che mi lamenti per carità, volevo chiedere quale altro bonus avrei completato secondo voi??
-
@Ervin00 difficile dirlo
-
@Ervin00 a meno ché tu non abbia ricevuto qualche promo dedicata (controlla il centro messaggi) è veramente difficile dirlo. Però se fossi in te lo giocherei alla velocità della luce prima che se ne accorgano e te lo correggano.
PF
-
@Phileas-Fogg Sisi ovviamente già giocato, comunque ci tengo a precisare che ho preso tutte e 5 le multiple quindi questo potrebbe aver implicato qualcosa, vabbe meglio così
-
@Ervin00 Mmm a meno ché tu non abbia giocato una tripla e abbia cliccato per caso su questa promo:
La Promo Multipla 150 diventa sempre più protagonista e premia le tue multiple vincenti sul calcio fino al 150% in più.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-In e clicca su PARTECIPA (valido dall'1 al 31 Luglio);
Scommetti multiple composte da almeno 3 eventi sul calcio (ciascuno a quota minima 1.20);
Otterrai un Bonus fino al 150% sulle tue multiple vincenti.(e per altro i conti non mi tornerebbero) direi che propendo di più per un errorino che su WH è abbastanza frequente. Meglio così!
PF
-
Le multiple si possono piazzare tutte insieme oppure bisogna aspettare che terminino le partite (o la partita, in caso si perda subito) per piazzare la multipla successiva?
-
@Alessio-Rossi puoi farle insieme ma attento a non fare confusione
-
@Alessio-Rossi Come ha già detto Claudio puoi farle insieme, unica cosa è che non puoi combinare una partita in più multiple
-
ho capito, grazie
-
Non so se sia già stato detto ma nella guida non mi pare ci sia scritto.
Le multiple, per essere qualificanti, NON devono essere giocate con neanche 1€ di bonus. Altrimenti non sono valide (scoperto a 4 giorni dal termine, purtroppo o per fortuna non lo so) -
Ma sbaglio o prima il bonus era di 50€?
-
Si, prima era 50 subito e 50 dopo le multiple, ora sono 25 subito e 75 dopo le multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet