[esclusiva] Starvegas - profit boost 20%
-
A me pare starvegas
-
salve ma questa è star vegas no goldbetì ricevuta simile sapete come farla ?
-
-
Si è vero, mi sono confuso, è Starvegas
-
@Dyelo ma quindi bisogna usare il foglio e no i strumenti di ninja ?
-
@Carmine90 Sì, per questa particolare offerta ti conviene usare il foglio. Puoi anche usare il Calcolatore, ma così è più comodo.
-
@Dyelo il problema non ho ben capito dal foglio di calcolo
-
@Carmine90 Devi semplicemente compilarlo seguendo le istruzioni, quindi devi inserire la puntata massima, la maggiorazione, la vincita massima ecc.. Ovviamente quote più alte avranno maggiorazioni più alte.
-
@Dyelo la mia sarebbe questa:
Valido per : puntata massima €300.00, vincita massima permessa €30.00, non each way, solo singole, quotazioni minime per gara 1.50.
Si accettano consigli visto la cifra alta, ma non parla di partite specifiche.
La mia è del 20%, so che devo guardare il caso n.2 della guida... Quel 1.5 so che sarebbe il 50%, cosa devo inserire?
Poi ho messo 300 puntata e 30. @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 Scarica il foglio, nel secondo riquadro inserisci:
Potenziamento=1.2
Ipotesi Puntata=quanto vuoi puntare tu, massimo 300€
Vincita Massima(Extra)=30€A questo punto ti basta inserire la quota in "A quota base=" e vedi a quanto te l'aumenta.
-
@Dyelo ha detto in [esclusiva] Starvegas - profit boost 20%:
@AleRoby84 Scarica il foglio, nel secondo riquadro inserisci:
Potenziamento=1.2
Ipotesi Puntata=quanto vuoi puntare tu, massimo 300€
Vincita Massima(Extra)=30€A questo punto ti basta inserire la quota in "A quota base=" e vedi a quanto te l'aumenta.
come quota massima che metto? perchè anche questa volta dice quota min 1.50 ma poi risultava quella la quota puntabile. Metto 1.50 anche se si parla di quota massima nel foglio? tu che consiglio mi dai per massimizzare il guadagno? potrei anche 300 volendo farlo sperando non mi limitino benchè di starvegas mi importi il minimo.
-
@AleRoby84 Quota massima non ne hai. Anzi, maggiore è la quota e più avrai una maggiorazione sulla stessa. Occhio però che più si alzano quota e puntata, e più si alza anche la responsabilità della contropuntata.
-
Con la mia offerta mi trovo in questa situazione:
-
@AleRoby84 Quota massima non ne hai. Anzi, maggiore è la quota e più avrai una maggiorazione sulla stessa. Occhio però che più si alzano quota e puntata, e più si alza anche la responsabilità della contropuntata.
e' corretto cosi?
quel quota massima si è compilato da solo, avendo quota minima identica dovrò trovare proprio 1.50 nei calcolatori. Ieri mi hanno rifiutato tutte le scommesse RIGORE SI O NO facendomi passare da 11 euro di profitto(altri importi) a 4... e non vorrei depositare 300 per poi tenerli lì anni visto che non ci sono mai offerte. Ma è possibile 30 euro di guadagno?
-
Nel mio caso, ammesso che riesca a puntare a quota 26, nel calcolatore punta/banca dovrò inserire in "punta" la quota potenziata (31) o quella pre-maggiorazione (26) per ricavare la corrispondente bancata?
-
@Mister12 ha detto in [esclusiva] Starvegas - profit boost 20%:
Nel mio caso, ammesso che riesca a puntare a quota 26, nel calcolatore punta/banca dovrò inserire in "punta" la quota potenziata (31) o quella pre-maggiorazione (26) per ricavare la corrispondente bancata?
31, cosi ti farebbe vedere il guadagno reale.
-
@Mister12 ha detto in [esclusiva] Starvegas - profit boost 20%:
scusami ma tu che guadagno potresti avere?
-
@AleRoby84 Ti fa scegliere solo 1.5 perchè hai impostato 300€ come puntata e quindi per avere una vincita massima extra di 30€ puoi puntare solo a quella quota. Ti sconsiglio fortemente di puntare così tanto perchè Starvegas è molto problematico in quanto a importi molto alti, specie se non sei abitudinario a scommettere tanto, e in più già ti hanno rifiutato una puntata ieri.
-
@AleRoby84 Ti fa scegliere solo 1.5 perchè hai impostato 300€ come puntata e quindi per avere una vincita massima extra di 30€ puoi puntare solo a quella quota. Ti sconsiglio fortemente di puntare così tanto perchè Starvegas è molto problematico in quanto a importi molto alti, specie se non sei abitudinario a scommettere tanto, e in più già ti hanno rifiutato una puntata ieri.
ok, quindi 100?
-
@AleRoby84 Se (ripeto: se) potessi puntare a quota 26 me la potenzierebbe a 31 e quindi avrei il max guadagno di 50€. Siccome non riuscirò a puntare a quella quota dovro accontentarmi di molto, molto meno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet