[esclusiva] Starvegas - profit boost 20%
-
Nel mio caso, ammesso che riesca a puntare a quota 26, nel calcolatore punta/banca dovrò inserire in "punta" la quota potenziata (31) o quella pre-maggiorazione (26) per ricavare la corrispondente bancata?
-
@Mister12 ha detto in [esclusiva] Starvegas - profit boost 20%:
Nel mio caso, ammesso che riesca a puntare a quota 26, nel calcolatore punta/banca dovrò inserire in "punta" la quota potenziata (31) o quella pre-maggiorazione (26) per ricavare la corrispondente bancata?
31, cosi ti farebbe vedere il guadagno reale.
-
@Mister12 ha detto in [esclusiva] Starvegas - profit boost 20%:
scusami ma tu che guadagno potresti avere?
-
@AleRoby84 Ti fa scegliere solo 1.5 perchè hai impostato 300€ come puntata e quindi per avere una vincita massima extra di 30€ puoi puntare solo a quella quota. Ti sconsiglio fortemente di puntare così tanto perchè Starvegas è molto problematico in quanto a importi molto alti, specie se non sei abitudinario a scommettere tanto, e in più già ti hanno rifiutato una puntata ieri.
-
@Dyelo ha detto in [esclusiva] Starvegas - profit boost 20%:
@AleRoby84 Ti fa scegliere solo 1.5 perchè hai impostato 300€ come puntata e quindi per avere una vincita massima extra di 30€ puoi puntare solo a quella quota. Ti sconsiglio fortemente di puntare così tanto perchè Starvegas è molto problematico in quanto a importi molto alti, specie se non sei abitudinario a scommettere tanto, e in più già ti hanno rifiutato una puntata ieri.
ok, quindi 100?
-
@AleRoby84 Se (ripeto: se) potessi puntare a quota 26 me la potenzierebbe a 31 e quindi avrei il max guadagno di 50€. Siccome non riuscirò a puntare a quella quota dovro accontentarmi di molto, molto meno...
-
@AleRoby84 Dipende da come sei profilato, credo che 100 comunque possa essere una cifra tranquilla.
-
@Mister12 Occhio che con 31 di quota ti serviranno poi 300€ di responsabilità per coprire.
-
@Dyelo No problem piuttosto la mia profilazione Starvegas è inesistente, quindi appena proverò a superare quota 3 temo che verrò rimbalzato....
-
@Mister12 Ma no, non è detto. A me i primi tempi Starvegas ne mandava parecchie di queste esclusive, poi ho completamente smesso di movimentarlo, e niente più
-
@AleRoby84 Dipende da come sei profilato, credo che 100 comunque possa essere una cifra tranquilla.
su starvegas ho fatto la potenziata di benvenuto, alcune potenziate e qualche contropuntata...
Adesso mettendo 100 leggo quota massima 2.50 , quindi devo cercare a quota 2.50
-
@AleRoby84 Esatto.
-
@AleRoby84 Esatto.
circa 2 euro sia con dutcher che con l'odd... non saprei...speravo di più..con 300 venivano 30 euro ahah
-
@Dyelo 150 si rischierebbe?
-
@AleRoby84 Guarda che con 100€ di puntata fai 5-6€ di guadagno.
-
@AleRoby84 Guarda che con 100€ di puntata fai 5-6€ di guadagno.
a quota 2.50 mi dava 2 euro...ovviamente tu non sai quali book non possa usare
-
@AleRoby84 Ah sì sicuramente, se sei limitato su Marathon allora a prescindere sei un pò più inguaiato purtroppo. Io ho il dutcher impostato con i book dove ho soldi al momento, quindi non più di 7-8, e mi trova comunque rating, di base, intorno al 94-95% per quota 2.5.
-
@AleRoby84 Ah sì sicuramente, se sei limitato su Marathon allora a prescindere sei un pò più inguaiato purtroppo. Io ho il dutcher impostato con i book dove ho soldi al momento, quindi non più di 7-8, e mi trova comunque rating, di base, intorno al 94-95% per quota 2.5.
dovrei puntare 150 ma non so se valga la pena...quasi sempre con 100 mi vanno in approvazione.
-
@AleRoby84 Questo sta a te occhio sempre al fatto che Starvegas è "scorbutico".
-
@AleRoby84 Questo sta a te occhio sempre al fatto che Starvegas è "scorbutico".
quasi sempre con 100 mi vanno in approvazione...
Potrei attendere e puntare 100 se spunta qualcosa. Scade domenica mattina.. potrei provare più tardi o domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet