[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Sassuolo/Lecce [2 - 4 Luglio]
-
@leonidax300 va bene, fai pure come vuoi, quando però ti arriverà la fatidica mail di skybet non lamentarti qua ma consolati con i 30 centesimi che hai fatto in più
-
@franconiniga perche e' arrivata a qualcuno che gioca i bonus/rimborsi quota 1.01?
-
@Chomp96 e per loro non risulta strano che depositi per giocare il deposito quota 1.01?
-
@leonidax300 con il saldo reale puoi farci quello che vuoi se non ci sono vincoli per lo sfruttamento di una particolare promozione, quindi no, non sarà un problema
-
@Chomp96 quindi consigli di giocare solo i bonus e i rimborsi su qualsiasi sito su una quota almeno 1.50?( nel caso non ci sono vincoli di quota)
-
@leonidax300 corretto
-
@leonidax300 beh non sono mica contenti i bookmakers se fai così, nessuno giocherebbe mai a quota 1.01 se non un "mangiabonus"
-
@franconiniga peccato che il rating si abbassi di parecchio da 1.50 in su..
-
@leonidax300 ti consigliamo di provare anche con il dutcher, dove troverai rating generalmente migliori
-
@leonidax300 fidati, risparmi un euro al massimo, domani mattina non bevi il caffè al bar ed è uguale
-
@franconiniga si mi fido l'importante è guadagnare nel tempo e non con una singola giocata che hai 1 euro in meno no?
-
@leonidax300 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Sassuolo/Lecce [2 - 4 Luglio]:
@franconiniga si mi fido l'importante è guadagnare nel tempo e non con una singola giocata che hai 1 euro in meno no?
personalmente ho anche giocato alcuni bonus a quota 1.40... non cambia molto ma sicuramente, a parte su 1-2 book per promo particolari, è corretto quello che ti hanno detto...bonus 1.50 almeno poi al massimo poco sotto... poi personalmente nemmeno i depositi gioco a 1.01...
-
@AleRoby84 i depositi dicono va bene qualsiasi quota..sarà vero o ti limitano/rompono pure per i depositi?
-
@leonidax300 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Sassuolo/Lecce [2 - 4 Luglio]:
@AleRoby84 i depositi dicono va bene qualsiasi quota..sarà vero o ti limitano/rompono pure per i depositi?
Personalmente evito poi se una persona dello staff ti ha detto cosi puoi seguirlo ma sinceramente, a parte con sisal in determinate promo o con better per altre, non ho mai voluto provare.
-
Ma il bonus te lo danno istantaneamente o con la box? non capisco se me li hanno dati visto che perso la rf ed ho gia parecchi soldi nel conto
-
@Heliman90 viene sommato al saldo reale
-
Ragazzi scusate...avevo una 40/20 ...ho perso a 5.75 i 40 euro e vinto 179 euro a 1.17 = 209 su marathone....stimato 10 euro circa di guadagno ma...ho inserito nel PT e mi segna -219 euro !!!! Cosa mi sfugge??? Ha bisogno di ferie il PT o io ??
-
@lorerambler probabilmente hai compilato male il profit tracker, puoi allegarci uno screenshot?
-
Non sono sicuro che ci fosse la cifra in negativo quando ho cliccato su completa...premetto non ho inserito nessun importo...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet