[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Sassuolo/Lecce [2 - 4 Luglio]
-
@Steve77 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Sassuolo/Lecce [2 - 4 Luglio]:
100/50, stai a vedere che mi son guadagnato il loro rispetto..
La mia idea è che abbiano due pentoloni, non è un caso che ci abbia avuto la 50 , proprio oggi, si sia trovato la 4/2 e viceversa...
Poi personalmente pensavo per una cosa fatta ieri ma , siccome in molti siete nelle mie condizioni, credo sia casuale ...speriamo che il pentolone rimanga questo per un pò... un pò a ciascuno non fa male a nessuno
-
@Steve77 a me la 100/50 è stata l’ultima (o penultima) promo che mi hanno inviato
-
@Freddie ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Sassuolo/Lecce [2 - 4 Luglio]:
@Steve77 a me la 100/50 è stata l’ultima (o penultima) promo che mi hanno inviato
infatti ho pensato anche che sia l'anteprima alla limitazione... vedremo...
-
@capand idem
-
Scommetto 40 e in importo bonus metto 20 , giusto ?
-
@chris2 sì è una 40/20
-
@chris2 si in rf però
-
@Freddie @mattekart grazie
-
Perche' quando apro le missioni mi da tutti giochi di carte??
-
Perche' quando apro le missioni mi da tutti giochi di carte??
-
Perdonate la domanda banale .. devo anche filtrare il book (skybet) e l'exchanges (betfair)
-
@chris2 Se non hai betflag sì
-
@cd_dvd si per ora ho solo Betfair
-
Emozionato...sempre avuto 4/ 2..godiamoci questa 40/20 ...
-
Questo post è eliminato! -
@Paoz ti presento il regolamento del NinjaClub.
-
Io incredibilmente 100/50.
Ma è normale che non trovo RF superiori al 48% e quindi guadagno sui 24 euro? Mi conviene aspettare domani? -
@ninjamassi hai provato anche con il dutcher? Attualmente da rf migliori
-
Anche io per la prima volta 100/50. Fin'ora sempre 4/2
è una trappola? La faccio un pò piu bassa? @Chomp96 -
@Fabridg se te l'hanno data con quegli importi, giocala pure al massimo, sono importi che decidono loro, se volevano che tu scommettessi di meno te ne avrebbero data una di importi inferiore, fai comunque come ti è più comodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet