[Esclusiva] Bwin Deposita 300 ricevi 100€ bonus (rollover 5x)
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous in realtà sono in attesa di ricevere i primi 100 euro di bonus benvenuto, mi sono iscritto a giugno e sono al momento con posizione netta di valore 0, ma il bonus di primi 100 arriverà quando questa promozione sarà scaduta, quindi ammesso che verso 300 adesso, gioco x5 e vinco, devo calcolarli nella posizione netta quando mi arriverà il primo bonus benvenuto?
-
@daxy23 no aspetta, se sei in attesa del rimborso allora la tua posizione netta dovrebbe essere almeno di -200€
Le scommesse dovrai farle quindi dopo aver ricevuto il rimborso, altrimenti rischi di non ricevere i primi 100€ se qualche scommessa vince
-
@Anonymous ah ok, quindi non mi conviene partecipare a questa promozione
-
@daxy23 quando riceverai i 100€ bonus? perché per questa promo hai 7 giorni dal deposito, se quindi ricevi il rimborso benvenuto entro questa tempistica potrai ora depositare e sfruttarla dopo aver ricevuto il rimborso
-
@Anonymous dovrei riceverli il 15... Non credo quindi di farcela
-
@daxy23 ok, purtroppo allora non potrai sfruttare questa esclusiva
-
@Anonymous e va bè, ti ringrazio comunque per il tempo che hai perso per me, un caro saluto
-
Un info, se si vince la scommessa con il bonus poi occorre puntare per forza 400€ per completare il rollover? O se si perde il bonus e la relativa vincita della prima puntata con qualcuna delle scommesse successive si interrompe?
-
@delafuentes sarà necessario perdere tutte le vincite ottenute con il bonus, ma a quel punto diventa più conveniente completare il rollover a quota minima e rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet