[esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.
-
ma 10 euro di bonus valgono la lettura di questo papiro di promo?
-
@simo96s 10 euro bonus sono 8 caffè
Che fai?Li butti? -
@God-is-dead ma dove vivi che un caffè costa un euro e venticinque
-
@Freddie "se lo bevi a casa è gratis"
-
@God-is-dead 8 caffe abiti in posto economico
-
@Davide spero di perdere la Multipla su betway... Altrimenti mi tocca fare una grossa scommessa per poter giocare il bonus
-
@Sweetheart 500 sulla juve prenota il cugino
-
@Sweetheart
Ripeto, basta giocare 10€ con qualsiasi cifra sul conto -
Mi sembra che si sta facendo confusione...
La dicitura di dover giocare 35€ fa riferimento se giocate questa multipla con il saldo bonus di 10€ ancora da sbloccare. Giocate 35€ poiche cosi giocate 10 bonus + 25 real e vi qualificate. Ma se li giocate prima i 10€ a quota 1,75 a fine partita li avrete sbloccati (wag1) e quindi potete semplicemente giocare i 25€ real per la multipla.
Correggetemi se sbaglio
-
@shadow74 ha detto in [esclusiva] Super Mese Betway 10 euro di bonus a settimana se scommetti 25 euro.:
Visto che l'hanno ricevuta in molti, si potrebbe fare una piccola guida?
Certo, così settimana prossima sparisce pure questa
-
Gioco la multipla e ricevo il bonus a multipla refertato. Dovessi vincere la multipla, come conviene gestire i due saldi?
-
@shadow74 ti basterà scommettere 10€. Verranno scalati dal saldo reale, perché betway scala prima quel saldo, ma al termine dell'evento, avendo soddisfatto i requisiti, i 10€ vincolati come bonus si svincolano e passano nel saldo reale
-
@Anonymous chiaro, grazie.
-
ma la barra avanza subito oppure si aggiorna successivamente?
-
@Alby46 Io ho appena piazzato la multipla ma la barra è ancora a zero
-
@Alby46 La barra si aggiorna a eventi conclusi, quindi quando la multipla sarà vincente o perdente.
-
Un dubbio: qualora vincessi la multipla il sabato sarei costretto a scommettere la vincita della multipla e i 10€ di bonus?? Giusto ?? Visto che betway prende prima il saldo reale ?? ( ps. Giocata la multipla avrei 0€ sul conto betway )
-
@PAKKO no, scommettendo 10€, verranno si presi dal saldo reale, ma una volta conclusa quella scommessa i requisiti del bonus si completeranno, e diventerà saldo prelevabile
-
Sto tetando di depositare con Paypal senza riuscirci. Siete a conoscenza di problemi relativamente al deposito?
-
@Chomp96 io ho appena perso la multipla, sabato mi arriveranno i 10€ di bonus, mi conviene poi depositare 15€ e usarli per la promo della seconda settimana?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet