[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 50€ con ricarica LUGLIO-CASHBACK [9 - 12 Luglio]
-
L'iniziativa è valida dal 9/7/2020 al 12/7/2020. L’adesione all'iniziativa è vincolata all' effettuazione di una ricarica (minimo 10€) utilizzando il codice LUGLIO-CASHBACK. Il codice è utilizzabile per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno effettuato una ricarica entro il 12/7/2020 inserendo il codice LUGLIO-CASHBACK verrà riconosciuto il rimborso delle giocate non vincenti effettuate fra il 9/7/2020 e il 12/7/2020. Il rimborso verrà calcolato come segue: se la ricarica sarà pari ad almeno 10€, il rimborso sarà pari al 10% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 10€; se la ricarica sarà pari ad almeno 20€, il rimborso sarà pari al 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 20€; se la ricarica sarà pari ad almeno 50€, il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 50€. Per giocate non vincenti si intende la differenza fra gli importi giocati e gli importi vinti durante il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive, verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale e le giocate sistemistiche. Per Poker e Giochi di Carte, il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Il bonus rimborso sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 7 giorni dalla data di accredito su Tutti i Giochi di Sisal.it. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 8/7/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
Ho una domanda, mi sono appena iscritto a Sisal e ho fatto la scommesse iniziale di 120€ del bonus benvenuto, che gioca stasera. Come posso sfruttare anche questa esclusiva? Grazie
-
@teskiolcm quando hai piazzato quella scommessa da 120€? in ogni caso a breve postiamo la guida di questa offerta
-
@Chomp96 piazzata ieri ma gioca stasera
-
@teskiolcm perfetto, allora quella giocata da 120€ non dovrai considerarla per questa promozione, e per sfruttare questa promozione ti basterà seguire le istruzioni che ho linkato al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 però i 100€ che scommetto per questa promo mi vanno ad alterare il conto della settimana per i 10€ di bonus che mi danno prossima settimana, quelli delle 30 settimane per intenderci
-
ricevuta nell'inbox?
-
@vinc94 no email
-
@teskiolcm si, vanno ad incidere sulla prima settimana della seconda fase, su cui incide anche la scommessa da 120€ della prima fase, per cui in generale se vinci quella da 120€ della prima fase la prima settimana della seconda fase ti conviene direttamente saltarla, se dovessi perdere invece quella da 120€, puoi piazzare questa esclusiva in rf 100/60 di questa promozione piazzando la scommessa da 100€ su sisal non in un colpo solo, ma dividendola in 4 parti, ad esempio 25+25+25+25, ovviamente sullo stesso esito, e bancando una sola volta per il totale, così da poter sfruttare anche la seconda fase
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Sisal non mi manda più una promo da ormai due mesi... sto pensando che sia stato limitato... c’è un modo per scoprirlo? @Staff-NinjaBet
-
Può essere sfruttata questa promo, insieme a quella settimanale RF 50/10 della nuova benvenuto?
Quindi, deposito 50 euro e scommetto direttamente in RF 100/50?
Nel caso la perdessi (mi basterebbe poi fare, 4 scommesse identiche da 2 euro l'una), per ricevere questo bonus rimborso da 50 euro + quello da 10 euro settimanale.
Il "problema" sorgerebbe dovessi vincerla... ipotizzando una vincita netta di 200-300 euro, fare una seconda RF non avrebbe senso.
Mi "mangerei" quindi l'RF settimanale? -
@overthetop
Ricarica , fai rf 100/60
Perché i rimborsi si sommano,
Dividi lo stake della scommessa in 5 giocate identiche da 20 euro
E hai fatto entrambe le offerte -
Buongiorno ragazzi, ma devo aver ricevuto la mail/messaggio da loro oppure è aperta a tutti?
-
@maritx Ti ringrazio. Ma sei sicuro che i rimborsi si sommano?
-
@Javasio quando nel titolo c'è scritto "[ESCLUSIVA]" significa appunto che è esclusiva e la puoi fare solo se hai ricevuto la mail o il messaggio. Se fosse per tutti, avremmo pubblicato la guida direttamente su www.ninjabet.it/ricorrenti
-
@overthetop
si, con sisal è sempre stato così,
se soddisfi il requisito di puntata di 2 rf sullo stesso evento,
i rimborsi si sommano,
giusto @Staff-NinjaBet ? -
@maritx sì, confermiamo
-
Allora farò rf 100/60 diviso su 5 puntate sullo stesso evento.
Grazie. -
ho in corso una giocata piazzata il nove, attendo l'esito e faccio la rf. Se vado a rimborso, poi non posso effettuare giocate fino al termine del periodo promozionale o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet