[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [10 - 12 Luglio]
-
...ho tanta paura che mi arrivi la solita multipla
-
ciao raga,
singola in RF, In alternativa alla bancata si può anche contropuntare in RF, giusto?
-
@Giusepped certo
-
@Chomp96 ottimo, ho visto che i valori in RF in contropuntata sono molto superiori, thanks !
-
Scusate in che sezione la trovo? Mi e arrivata la inbox ma nella sezione promozioni del programma fedeltà non la trovo.
-
@axel198799 sezione "Promozioni"
-
@axel198799 A quanto pare non sei l'unico, anche io ho ricevuto solo l'inbox ma niente nelle promozioni
-
Se ho piazzato una scommessa stamattina che si svolgerà domani, va considerata come "Durante" o come "Prima"?
-
Ho trovato la solita multipla 67/20 ma nel programma fedeltà però
-
@micheleas durante, perché il periodo promozionale è iniziato oggi
-
Ok anche se aderisco dopo aver già fatto prima puntata da 93 euro come contropunta per una'altra promo? E se si dovrei impostare RF con 33+vincita netta/10 ?
-
@Lewis1971 se quella puntata l'hai fatta oggi, conterà comunque per la posizione netta, e si, quello è il calcolo che dovresti fare nel caso di vincita di quella scommessa
-
@Ninjass95 Mi aggiungo alla lista
-
@Chomp96 grazie
-
Io stamattina ho già fatto una contropuntata su Sisal di 18€
siccome l'evento deve ancora disputarsi e l'RF è ancora buono posso fare una seconda puntata sullo stesso esito con la differenza (34-18€) e bancare, ovviamente, questa differenza? o sconsigliate?
e nel caso, come posso impostare il calcolatore? -
@iFreddie si, ti basta giocare su quell'esito in rf 16/10
-
Per partecipare alla promo ho puntato 34 euro sul 2 di Lazio-Sassuolo, non ricordando di aver già scommesso su Sisal stamattina (tra l'altro sulla stessa partita, 11 euro sull'X2). Come mi conviene agire adesso?
-
@betterinator a che quota hai giocato su quel x2?
-
@Chomp96 2,47
-
@betterinator allora per sicurezza puoi fare un punta banca in normale di 16€ sulla vittoria del sassuolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet