[ESCLUSIVA EMAIL] Gioco digitale bonus 20% deposito max 50€
-
Confermo la possibilità di fare entrambe le offerte. Grande giocodigitale!!
-
@gio vanno scommessi prima, ho domandato in chat.
-
Consiglio: oggi ho effettuato un prelievo su Giocodigitale, io ho ricevuto la promozione del 10% fino a 25 euro quindi dovrei versarne altri 250. Ho visto che mi scade il16, quindi lunedì. Secondo voi rischio di essere limitato se lunedì pomeriggio effettuo il deposito mentre ho ancora in corso una richiesta di prelievo?
-
@ptcsite80 puoi fare il deposito già ora con la richiesta di prelievo in corso. nessun problema.
-
@Claudio-NinjaBet ottimo grazie!
-
Oggi la faccio. Avendo un bonus di 50€ un buon 20€ minimo riesco a tirarmeli fuori.
-
@Claudio-NinjaBet azz ho scoperto solo ora di avere i limiti impostati a 500 euro mensili. Ma da quanto ho capito i 500 euro in pratica non si calcolano tipo dal 1° ottobre al 31° ottobre. Se oggi ne abbiamo 14 vanno dal 14 settembre al 14 ottobre... altrimenti potevo depositare... che sfiga, ci vogliono 7 giorni per alzarli.
-
Dai però... ho svuotato Betfair per bancare il pareggio e vorrei avere i soldi di là.
Qualcuno gli dica di segnare!!! -
Ragazzi scusatemi ma è da un pò che non faccio promo su giocodigitale..
VI ricordate per caso quando questa barra viene completata? perchè ho depositato e scommesso, ma la vedo ancora a zero..
mi confermate che si "carica" nel momento in cui vengono refertate le partite?
-
@andyninja yes, sempre a refertazione avvenuta su aggiorna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet