[24 - 25 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
Avete la Juve come ultima partita? Io per ora sono in positivo, ma se mi tocca proseguire e le quote non si abbassano qualcosa ci perdo.
-
@Nelke ha detto in [24 - 25 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
Avete la Juve come ultima partita? Io per ora sono in positivo, ma se mi tocca proseguire e le quote non si abbassano qualcosa ci perdo.
Si, ho la Juve per ultima e se vince perdo 16 euro.. Per una partita strascontata contro la Samp, le quote della Juve si solo alzate senza motivo
-
@KennyLee7912 ha detto in [24 - 25 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino e a 10€ Serie A:
@topwater Si esatto, meglio la bancata. Io sono ancora in positivo, vediamo l'evolversi della multipla
Grazie,perché andare in perdita due volte nelle ultime 5 mi girare parecchio le [censored]
-
@topwater io non capirò mai l'andamento delle quote, bisogna che mi rassegni. Fino alle 11 di stamattina la quota banca era 1,28-1,29. Mezz'ora dopo torno a controllare ed è salita a 1,34.
-
@Nelke ha detto in [24 - 25 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@topwater io non capirò mai l'andamento delle quote, bisogna che mi rassegni. Fino alle 11 di stamattina la quota banca era 1,28-1,29. Mezz'ora dopo torno a controllare ed è salita a 1,34.
Guarda, in quasi 2 anni di MB mi é successo solo 2 volte di andare in perdita durante una multipla, tutte di recente.. Segno che le quote sono parecchio ballerine in questo campionato post lockdown. La prossima settimana proverò invece che contropuntare a bancare
-
@topwater io tendenzialmente banco più che puntare, anche perché ho deciso di limitare le puntate su Marathon in questo periodo, prima che sia Mara a limitare me.
La bancata più che altro è utile perché hai profitti un po' più bassi ma più uniformi. -
@Freddie grazie
-
@topwater io sinceramente me ne sono uscito con +6.8, e ringrazio il torino che nn ha vinto
-
Ma il bonus vi è arrivato?
-
@nikkicrue si si arrivato
-
A me no....eppure ho fatto tutto a regola
-
Ma sti dementi di goldbet dicono che non ho scritto l username...lo scrivo sempre!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet