[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ho piazzato le due scommesse da 10 ( iniziale più bonus) entrambe vinte adesso ho un totale di 257 da 200 di deposito iniziale la formula quindi prevede che la mia posizione netta sia +57?
-
@omarr-ct sì esattamente
-
@fantello91 sì certo, su bwin puoi sfruttare senza problemi due bonus contemporaneamente
-
se mi sono iscritto il 4 novembre, i 7 giorni scadono il 10 o l 11? in altre parole nel conteggio dei giorni per la prima settimana si conta anche il giorno dell iscrizione?
-
Buongiorno, posso caricare la prima volta 10€ e poi a fine settimana calcolare la posizione netta e caricare nuovamente? O è importante il primo deposito?
-
@matt99eo puoi farlo senza problemi, il primo deposito non deve essere da 200 obbligatoriamente
-
@kimizu92 i 7 giorni sono scaduti ieri, per cui oggi 11 novembre ti trovi nella seconda settimana, si conta anche il giorno di iscrizione
-
@basabasura In effetti sbagliavo, essendo registrato il 2, sono 48h dopo il 9, quindi secondo la loro assistenza oggi dovrei ricevere il bonus, almeno spero.
-
@Chomp96 ciao ho un dubbio
o vinto 360€ con il bonus di 100€
adeso dovrei fare
7. Qualificante per Rimborso delle settimane successive
ma non o cpt si devo scommettere 200 o pure di più ? -
@vicente26melo con quella vincita dovresti ora giocare in rf 560/50, cosa che non sarà profittevole, ti consigliamo quindi di saltare questa settimana, e fare direttamente la successiva con posizione netta a 0
-
@Chomp96 senza prelevare i soldi giusto ?
-
@vicente26melo puoi prelevare se preferisci
-
@Anonymous ok grazie
-
mi sono iscritto il 3 ma ancora non ho ricevuto il bonus è normale?
-
@thexesss intendi che non hai nemmeno ricevuto i primi 10€?
-
no i primi 10 li ho avuti
-
@thexesss ok, allora ci devi dare maggiori dettagli sulle scommesse cha hai effettuato dal 3 al 10, per capire se tu abbia fatto tutto correttamente
-
salve ma nel 2 e 3 periodo devo solo piazzare una unica scommessa quella qualificante e basta? o devo sempre fare una scommessa da 10 euro prima ?
grazie -
@Lucazordan solo una scommessa in RF (dopo aver piazzato quella con il bonus rimborso)
-
@Anonymous ok ok e se per caso ho 0 euro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet