[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Ampere ti trovi quindi ora in una settimana promozionale diversa da quella dove hai piazzato quella scommessa poi rinviata, corretto?
-
@Chomp96 mi sono iscritto venerdì e piazzato la scommessa bonus per la domenica seguente
-
@Ampere ok, ti sei iscritto quindi il 4 dicembre? quindi ti trovi ancora nella prima settimana? se si, ti basta piazzare considerarla come se non l'avessi mai piazzata, dovrai quindi ripetere la giocata in rf che avevi già fatto
-
@Chomp96 Non ho ben capito.
Mi trovo ancora nella prima settimana promozionale, mi è stato assegnato il bonus di 10 euro, e devo ancora giocare la scommessa 200/100 in Rf. Volevo capire come comportrmi con la posizione netta in questo caso che la scommessa del bonus continua ad essere aperta. -
@Ampere la giocata qualificante da 10€ l'hai vinta o persa?
-
@Chomp96 persa
-
@Ampere ok, allora piazza una rf 190/100
-
@Chomp96 ok grazie. Il bonus di 10 euro l'ho perso?
-
@Ampere se non ti viene rimborsato entro la sua scadenza, si
-
@Chomp96 grazie mille
-
CIao ragazzi, ripeto la domanda fatta ieri: Ho effettuato sia la scommessa da 10 euro sia i bonus da 10 entrambi persi, e ho giocato i restanti 190 nella partita Udinese Atalanta (in modalità rf). Ora la partita è stata rinviata e mi hanno comunicato che mi ridaranno i soldi il 10 dicembre (giovedì). Quindi la situazione è che ho il saldo a 0 e che oggi mi scadrà la prima settimana valida per il primo rimborso. Ora quindi cosa devo fare? ricaricare di nuovo e rigiocare in RF in un match che finisca entro stasera?
-
@Jraf96 volendo sì, puoi fare una RF che termina entro stasera per qualificarti al primo bonus
-
@Davide Quindi il fatto che ad oggi ho una scommessa annullata e saldo 0, mentre giovedi (inizio della seconda settimana) mi verranno ridati i 190 non sposta nulla per quanto riguarda la posizione netta giusto?
-
@Jraf96 esatto, le scommesse rimborsate non concorrono alla posizione netta
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Salve a tutti, oggi è l'ottavo giorno della prima settimana e dovrebbe arrivarmi il rimborso, verso che ora arriva solitamente?
Ne approfitto per indicare che ho vinto sia la puntata da 10 qualificante e quella da 10 col bonus arrivando a 238.4 e ho depositato per arrotondare a 250
-
@Soffio tieni conto che possono volerci fino a 2 giorni lavorativi per l'accredito dalla fine della settimana di riferimento
-
@Anonymous Quindi per iniziare la settimana successiva devo aspettare il bonus o se deposito e scommetto nel caso di perdita valgono lo stesso?
-
Ciao ragazzi! Su Bwin c'è la possibilità di ottenere un bonus sul deposito del 50% fino a 20 euro, posso sfruttarlo inserendo il codice deposito quando deposito i 200 euro per il bonus rimborso della prima settimana? Grazie
-
@Soffio non depositare e scommettere, attendi il bonus e lo giochi, poi calcoli la posizione netta e scommetti in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet