[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Per lo sport bwin usa prima il saldo bonus?
-
@frankSP sì
-
Ultimissima domanda L’accredito di bonus sport (non l’utilizzo), influisce sulla posizione netta? (Es: ricevo un bonus sport di 50€, non lo gioco nei 7 giorni, lo ricevo e basta. Non si aggiunge 50 alla PN vero?)
-
@frankSP se lo ricevi e basta allora non varia la tua posizione netta
Se lo giochi e vinci allora devi considerare la vincita lorda
Se lo giochi e perdi allora non varia la tua posizione netta -
Sono entrato nella terza settimana e ho appena ricevuto il rimborso da 50€ riferito alla seconda settimana. Se voglio usare questo direttamente insieme alla qualificante per l'ultimo rimborso devo effettuare una RF 250/50 giusto? Naturalmente 200€ di soldi reali e 50€ di bonus.
-
@andreadapo sì esattamente
-
@Anonymous grz
-
Buonasera, ho scommesso i primi 10€ e la partita è finita da 10 minuti ma ancora il bonus non è stato accreditato, è normale?
-
Buonasera ho giocato la qualificante dei primi 10euro ieri sera(persa) . Oggi ho giocato il bonus e ho vinto e ho visto che la vincita mi rimane soggetta a restrizioni. Quindi il bonus da 10 ha un roolover? Come mi comporto con la giocata in RF?
-
@lascala25 controlla tra una mezz'oretta
-
@peppe92 sei sicuro di aver rispettato la quota minima di del bonus? se la partita si è conclusa da poco potrebbe trattarsi anche solo di un errore momentaneo, ad ora riscontri ancora lo stesso problema?
-
@Chomp96 risolto grazie
-
Limitato subito dopo la prima puntata ora dovrò smaltire il bonus a suon di 2 euri.... credo non convenga fare le qualificati delle settimane successive giusto?
-
@axel198799 con la limitazione a 2€ purtroppo non si possono fare le qualificanti successive
-
Buonasera, hanno annullato la partita su cui avevo puntato la qualificante per il rimborso uccidendomi cosi il bonus della prima settimana, mi hanno restituito i soldi sotto forma di vincita, immagino che quindi non mi convenga puntare neanche questa settimana perché in caso perdessi non riceverei il rimborso a causa dei soldi restituiti, giusto?
-
@Sennar90 le scommesse rimborsate non contano per il calcolo della posizione netta, potrai quindi fare la tua qualificante questa settimana
-
@Anonymous Perfetto grazie. Se mi sono iscritto la mattina di Sabato 5 dicembre, ho tempo per scommettere i 200€ fino a Venerdì 11 a mezzanotte o anche Sabato 12 conta come ultima giornata per avere il bonus rimborso? Grazie
-
@Davide Grazie!
-
L'erogazione del primo bonus da 10 avviene istantaneamente o si deve aspettare alcune ore?
Io ho scommesso sul liverpool e adesso che è finita non mi è ancora arrivato.Edit: E' arrivato circa 30 minuti dopo
-
@EmmeDelKeoma Ciao, a me è arrivato poco dopo il termine dell'incontro, hai fatto la scommessa a quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet