[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buonasera,
La mia scommessa in RF con rimborso della prima settimana è terminata dopo 7 giorni e 20 minuti esatti dalla registrazione (22-29 Gennaio); persa. Sono andato sotto di 211 euro su Bwin (rimanendo dunque a 0).Ora, la scommessa verrà comunque ritenuta della prima settimana (in quanto ho scommesso dopo 6 giorni dalla registrazione) e dunque avrò il bonus rimborso 100% oppure è andato perduto per sempre? Sono abbastanza impanicato, anche perché a calcoli fatti sono andato sotto di 60 euro netti.
-
buona sera ragazzi, volevo chiedere se posso usufruire dei bonus che manda Bwin, per esempio ora mi è arrivato un bonus che mi dice che al prossimo deposito mi da un bonus del 25% fino a 50€, posso usufruirne senza che vada ad annullare il bonus rimborso? grazie mille!
-
@Egidio Hai sbagliato i calcoli... 22(1)23(2) 24(3) 25(4) 26(5) 27(6) 28(7)
-
@federicoMB Si puoi
-
@Duke-Long grazie mille, mi bastera inserire poi i profitti/ perdite da calcolare alla posizione ntta giusto?
-
@federicoMB il solo deposito non fa variare la posizione netta, in quanto va si a variare la voce depositi della formula, ma va a variare anche quella del saldo attuale, che si vanno a bilanciare e quindi non generano cambiamenti sulla posizione netta, dipende poi dall'eventuale vincita del bonus ( la perdita non rientra ) dunque puoi fare una rf 200+bonus/rimborso
-
@Duke-Long perfetto grazie mille, ho fatto il deposito con il codice da inserire ma... non mi sono stati erogati i 50€ ed il messaggio non c'è più nella posta..... perchè?
-
@federicoMB Non saprei!
-
Ciao a tutti, dopo aver depositato i soldi per potere giocare la qualificante 232/50, mi hanno dato un bonus di 45 euro sul deposito. Effettuata la scommessa mi sono reso conto che sono stati utilizzati questi soldi bonus... ciò significa che se dovessi perderla la settimana prossima mi rimborseranno di meno in quanto è stato utilizzato del saldo bonus?
Grazie per la pazienza -
@Mattia_17 se non è ancora terminata la scommessa allora punta+banca 45€ in modalità normale su quella stessa quota, così non sballi nulla e se perde l'RF ricevi il rimborso
-
ovvero dovrei puntare e bancare alla stessa quota della scommessa su bwin? la scommessa era sul bremen a 2.10
-
@Mattia_17 sì esatto, in modalità normale
-
Ciao, la qualificante da 10€ x il bonus da 10€ é stata rinviata a data da destinarsi.... cosa devo fare? Una nuova scommessa da 10€ x qualificarmi o ho perso il bonus? La prima settimana scade il 02/02
-
@Cariatide76 purtroppo hai perso il bonus di 10€, non è comunque un problema grave, dovrai quindi ora procedere alla giocata in rf 200/100 su una partita che si giochi entro la scadenza della tua prima settimana
-
Grazie mille
-
Scusa... un dubbio... il mio saldo attuale è 193,40 : -10€ la scommessa rinviata più 3,4€ vinti da una scommessa da 2€ bonus app... mi confermi che devo scommettere 200/100 per il rimborso? Devo quindi depositare il mancante? Grazie ancora
-
@Cariatide76 no, per il rimborso dovrai scommettere in rf 204/100, quindi depositane ora 11
-
Perfetto... ho letto la guida ma si vede che mi manca qualche passaggio... ah ok... i 10€ su Bwin sono in stand bye e io x avere 100€ di rimborso devo perdere 200
-
Il tempo di scommettere su Bwin e la brancata è passata da 3.15 a 3.20... che faccio?
-
@Cariatide76 modifica la quota banca sul calcolatore da 3,15 a 3,2, e banca quindi a 3,2 quanto ti verrà indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet