[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@federicoMB Non saprei!
-
Ciao a tutti, dopo aver depositato i soldi per potere giocare la qualificante 232/50, mi hanno dato un bonus di 45 euro sul deposito. Effettuata la scommessa mi sono reso conto che sono stati utilizzati questi soldi bonus... ciò significa che se dovessi perderla la settimana prossima mi rimborseranno di meno in quanto è stato utilizzato del saldo bonus?
Grazie per la pazienza -
@Mattia_17 se non è ancora terminata la scommessa allora punta+banca 45€ in modalità normale su quella stessa quota, così non sballi nulla e se perde l'RF ricevi il rimborso
-
ovvero dovrei puntare e bancare alla stessa quota della scommessa su bwin? la scommessa era sul bremen a 2.10
-
@Mattia_17 sì esatto, in modalità normale
-
Ciao, la qualificante da 10€ x il bonus da 10€ é stata rinviata a data da destinarsi.... cosa devo fare? Una nuova scommessa da 10€ x qualificarmi o ho perso il bonus? La prima settimana scade il 02/02
-
@Cariatide76 purtroppo hai perso il bonus di 10€, non è comunque un problema grave, dovrai quindi ora procedere alla giocata in rf 200/100 su una partita che si giochi entro la scadenza della tua prima settimana
-
Grazie mille
-
Scusa... un dubbio... il mio saldo attuale è 193,40 : -10€ la scommessa rinviata più 3,4€ vinti da una scommessa da 2€ bonus app... mi confermi che devo scommettere 200/100 per il rimborso? Devo quindi depositare il mancante? Grazie ancora
-
@Cariatide76 no, per il rimborso dovrai scommettere in rf 204/100, quindi depositane ora 11
-
Perfetto... ho letto la guida ma si vede che mi manca qualche passaggio... ah ok... i 10€ su Bwin sono in stand bye e io x avere 100€ di rimborso devo perdere 200
-
Il tempo di scommettere su Bwin e la brancata è passata da 3.15 a 3.20... che faccio?
-
@Cariatide76 modifica la quota banca sul calcolatore da 3,15 a 3,2, e banca quindi a 3,2 quanto ti verrà indicato
-
Grazie... sono andato in “sbattimento”... come avrai capito sono novizio
-
Salve, scusate ma continuo a non capire come muovermi e ho bisogno di aiuto.. La mia situazione è questa: ho vinto la scommessa della prima settimana, sono alla seconda settimana, ho prelevato parte della vincita. Quanto dovrei scommettere questa seconda settimana? RF 200 con rimborso di 50? Grazie
-
Ok spero sia l’ultima... nell’oddsmatcher al momento della puntata non ho impostato RF e quindi ho brancato 30€ in più... cosa implica?
-
@Cariatide76 che se vinci la puntata non guadagni nulla, quindi ora annulla la parte in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Riki997 si, per questa settimana ti basta fare un rf 200/50
-
@Chomp96 Grazie! Gentilissimo
-
Ok... ho seguito la guida, calcolo fatto un ultimo dubbio... a che quota devo scommettere punta su exchange betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet