[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Mattia_17 sì esatto, in modalità normale
-
Ciao, la qualificante da 10€ x il bonus da 10€ é stata rinviata a data da destinarsi.... cosa devo fare? Una nuova scommessa da 10€ x qualificarmi o ho perso il bonus? La prima settimana scade il 02/02
-
@Cariatide76 purtroppo hai perso il bonus di 10€, non è comunque un problema grave, dovrai quindi ora procedere alla giocata in rf 200/100 su una partita che si giochi entro la scadenza della tua prima settimana
-
Grazie mille
-
Scusa... un dubbio... il mio saldo attuale è 193,40 : -10€ la scommessa rinviata più 3,4€ vinti da una scommessa da 2€ bonus app... mi confermi che devo scommettere 200/100 per il rimborso? Devo quindi depositare il mancante? Grazie ancora
-
@Cariatide76 no, per il rimborso dovrai scommettere in rf 204/100, quindi depositane ora 11
-
Perfetto... ho letto la guida ma si vede che mi manca qualche passaggio... ah ok... i 10€ su Bwin sono in stand bye e io x avere 100€ di rimborso devo perdere 200
-
Il tempo di scommettere su Bwin e la brancata è passata da 3.15 a 3.20... che faccio?
-
@Cariatide76 modifica la quota banca sul calcolatore da 3,15 a 3,2, e banca quindi a 3,2 quanto ti verrà indicato
-
Grazie... sono andato in “sbattimento”... come avrai capito sono novizio
-
Salve, scusate ma continuo a non capire come muovermi e ho bisogno di aiuto.. La mia situazione è questa: ho vinto la scommessa della prima settimana, sono alla seconda settimana, ho prelevato parte della vincita. Quanto dovrei scommettere questa seconda settimana? RF 200 con rimborso di 50? Grazie
-
Ok spero sia l’ultima... nell’oddsmatcher al momento della puntata non ho impostato RF e quindi ho brancato 30€ in più... cosa implica?
-
@Cariatide76 che se vinci la puntata non guadagni nulla, quindi ora annulla la parte in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Riki997 si, per questa settimana ti basta fare un rf 200/50
-
@Chomp96 Grazie! Gentilissimo
-
Ok... ho seguito la guida, calcolo fatto un ultimo dubbio... a che quota devo scommettere punta su exchange betfair?
-
@Cariatide76 alla quota punta blu che ce in quel momento su quell'esito che dovevi bancare
-
Grazie mille ancora... ho perso lucidità e non va bene... spritz e MB non vanno molto d’accordo... almeno nel mio caso... sei stato gentilissimo ...chapeau
-
Salve ogni volta che provo a fare una scommessa mi dice che posso puntare massimo 2 euro.. Ho provato sia in singola che in multipla. Adesso ho 200 euro sul conto e non sono prelevabili perchè devo giocarli, come posso fare?
-
@riccardoparr rendili prelevabili seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet