[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Duke-Long no, quindi secondo te non li ha contati? forse perchè bisogna completare un bonus per volta? i 100 del bonus benvenuto non erano ancora stati refertai quando ho puntato i venti qualificanti del bonus personale
-
@marcol8 Ti consiglio di puntare 20 euro di saldo reale, e vedere se te lo sblocca, sempre a quota> 2.00
-
@giunsaj ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ragazzi ma il bonus rimborso si attiva automaticamente dopo una settimana? perchè non mi sono arrivati messaggi.
sono in attesa come te....mi pare arrivi dopo 7 giorni lavorativi
-
Ragazzi oggi mi è arrivata questa mail:
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 10% fino a 50€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto;
effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni;
piazzare scommesse per 5 volte l'importo del bonus a quota minima 2.00.
Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.
Hai 3 giorni di tempo dalla data di ricezione di questa email per aderire all'offerta.Secondo voi può essere sfruttata? Sono all'inizio della terza settimana.
-
ma dopo qaunto tempo arrivano i 100 bonus? La partita ha giocato il 26 e ho perso, ma ancora niente bonus
-
Buongiorno
anche a me è arrivata la stessa offerta (bonus 10% sul deposito fino a 50€)! sono in attesa del bonus della seconda settimana (50 euro)
se deposito 200€ (quindi 20 di bonus), nella terza settimana è corretto giocare la qualificante a RF 220/50 ? -
@giuliotermini ti arriva all'inizio della nuova settimana di riferimento, dipende quindi quando ti sei registrato
-
@Rava per quell'offerta il bonus non dovrebbero dartelo subito, ma solamente dopo aver giocato 5 volte il suo valore
-
@Anonymous mi sono registrato il 20 quindi il 26 era il settimo giorno. Il 27 sarebbe dovuto arrivarmi ma ancora nulla, provo a contattarli?
-
Domande ovvie, ma perdonate, la terza settimana in RF:
- non ha vincoli di quote, giusto? Va bene anche un 1.04?
- non ha vincoli di tipologia? si può scommettere su tutto o solo 1X2?
-
@Anonymous ok grazie!
-
@Anonymous ho contattato ed hanno notato che ancora mi doveva essere accreditato. Han detto inoltrano tutto al settore preposto, verificano e accrediteranno.
-
buongiorno, una curiosità...ho giocato un RF190/100 per i primi 7 giorni dalla registrazione, ora ho vinto la puntata (760€), posso tranquillamente prelevare tutto oppure questi limitano facilmente come fanno altri siti tipo william hill?
-
@Frapeiv07 evita di prelevare tutto, lascia nel conto i 200€ che ti serviranno la prossima settimana
-
@Anonymous grazie, non si sa mai...questi limitano facilmente
-
@Anonymous
posso prelevare tranquillamente rinunciando solo ai giri gratis? oppure pregiudica anche il bonus sport per la prossima settimana? -
@Frapeiv07 perdi solo quei free spin, preleva gtranquillamente
-
Con una posizione netta di +15,50 , bisognerebbe fare una scommessa in RF di 216/100 giusto? Il mio saldo attuale è di 215,50€. Devo quindi depositare per arrivare alla cifra di 216? Se si, questo modificherebbe la posizione netta?
-
@g_petro la cifra è corretta, quindi deposita e scommetti
il deposito non modifica la tua posizione netta
-
Ciao sono al secondo giorno dalla registrazione, e la mia posizione netta è di -10, vorrei puntare 190/100 in RF su una partita della lega turca, quindi non di primissimo piano, dite che rischio di essere limitato considerando che il bonus rimborso lo dovrei ricevere il 7 marzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet