[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@vinc94 @Staff-NinjaBet mi rispondete grazie
-
@vinc94 se non è conveniente per te fare quella scommessa fermati pure e passa alla terza
-
Purtroppo ho ricevuto questa email da bwin. Ancora non riesco a capire quale sia stato il mio sbaglio. A qualcuno è già successo in passato?
-
ciao, mi sono reso conto ora della seconda parte della benvenuto... (distratto è dire poco, diciamo niubbo) riassumo:
10.04 registrato - caricati 10€ - giocati 10€ - persi.
11.04 giocati 10€ bonus, vinti.
fatto niente fino ad oggi 20.04. quindi prima settimana (100€) persa, giusto?
ora devo caricare 200, scommettere rf 200/50 per match che termina entro la fine della seconda settimana dal 10.04 e via poi con la terza settimana?
scusate ma sono nuovo -
ragazzi scusate sono confuso, oltre che ancora ignorante sulle scommesse. Mi sono registrato il 12 aprile, versato 100€ anzichè 10€ come da guida. Ho perso la scommessa della partita fatta lo stesso giorno, così come ho perso i 10€ di bonus della partita fatta il 18 aprile. Stamattina mi hanno dato 5€ di rimborso, però non so da che punto della guida devo proseguire. Qualcuno mi può aiutare a farmi capire meglio? Grazie.
-
Ciao, sono nella quarta settimana e la posizione netta è 30. Volevo scommettere 80 quindi rf 110/20. Ho depositato 50 euro su bwin (ne avevo già 60) con il codice blackoryellow14 ed ora quei 50 euro sono vincolati. E' normale? Procedo normalmente con la scommessa in rf 110/20?
-
Ciao ho una domanda per sfruttare il bonus rimborso 50% della prima settimana. Ho seguito alla lettera la guida, impostando i valori RF nel calcolatore e scegliendo una partita con abbastanza liquidità su betfair. Il problema è che dovrei puntare 190€ su bwin ma quando vado a piazzare mi dice che la puntata supera il limite e quella massima che posso fare è 142€
Avevo già depositato su betfair per coprire la bancata, fortunatamente ancora non fatta.. a questo punto cosa mi conviene fare? Divido la potenziale perdita in 2 scommesse? Per esempio una da 100€ e una da 90€? Come imposto il calcolatore per questo caso?
Mi sono registrato lunedì pomeriggio quindi ho ancora qualche giorno per sfruttare il bonus rimborso, da regolamento però le partite devono terminare entro 7 giorni dalla data di registrazione, non conta se piazzo la scommessa adesso per una partita che verrà giocata oltre i 7 giorni, giusto?
-
@ilup-lothar Eh!! Ho ricevuto la stessa identica mail proprio ieri, alle 18 e 16.
sono nero! Le cose ora mi stanno andando male, eurobet perso e ora anche bwin!
-
@ilup-lothar ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Purtroppo ho ricevuto questa email da bwin. Ancora non riesco a capire quale sia stato il mio sbaglio. A qualcuno è già successo in passato?
Buongiorno, @Staff-NinjaBet
ho ricevuto la stessa mail. Pensavo mi avessero tolto anche la scommessa fatta con il bonus da 10 euro e invece no, me l'hanno anche pagata.
Ho perso ogni diritto alla fase dei rimborsi?
Tra le promozioni attive vedo 30 freespins e un'altra bomber che non c'entra con la benvenuto. -
@Staff-NinjaBet sapete darmi una mano in base alla vostra conoscenza?
ora in chat mi hanno detto che è tutto attivo, anche la fase dei rimborsi (vi ho scritto poco sopra la mail che ho avuto ieri).
io pero non ho parlato esplicitamente della mail ricevuta con l'operatore. Ho chiesto se risultasse attiva la fase di benvenuto
tra le mie promo attive non vedo il banner per0'
deve vedersi?
-
@Nico9507 in generale finchè vedi le promozioni disponibili sul tuo account puoi farle, a chi sono state rimosse le promozioni le sono state rimosse in generale sul proprio account, non avendone più la possibilità di vederle, se quindi le vedi non dovresti avere problemi per il loro sfruttamento
-
@popo21 ti consigliamo di provare a cambiare partita, eventualmente scegliendone una a quota un po più bassa
-
@Chomp96 io vedo al momento i 30 freespins (mi pare avuti con la benvenuto) e un'altra "bomber".
Deve vedersi anche un banner per la fase rimborso?
-
@Nico9507 no, la fase dei rimborsi della benvenuto non ha un proprio banner attivo
-
@Davids ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
@Frenz75 ora sei nella seconda settimana della benvenuto, che è iniziata il 19 e termina il 25, e hai ricevuto il bonus di 5€ rimborso della prima settimana, avendo perso in essa 10€, per cui ora quello che puoi fare è depositare 110€, così da arrivare a 205€ sul conto, bonus di 5€ compreso, e piazzare una rf 205/50 su una partita che si giochi entro il 25 aprile.
-
@Chomp96 quindi potrei tentare la prima settimana ? provo a piazzarla già...
ho depositato 200
persa la prima dei 10
vinta quella col bonus da 10 ricavandone 29
posizione netta di 219 PROVO UN rf 219/100 giusto?
-
@Nico9507 corretto
-
@Chomp96 ovviamente la partita della rf deve terminare nella mia settimana (mi sono registrato il 19 aprile, la 1 settimana è 19-26 o 25?)
-
@pappe81 si, ora sei nella seconda settimana, che ti termina il 23 aprile, per cui dovrai piazzare un rf 200/50 su una partita che si giochi entro il 23 aprile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet