[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ok grazie mille
-
ah dimenticavo un'ultima cosa, posso prelevare qualcosa intanto da bwin E LASCIO SOLO 200 EURO per l'ultima giocata?
-
@pandan sì puoi farlo senza problemi.
-
GRAZIE MILLE. CIAOOO
-
Sono alla terza settimana, quindi dovrei giocare 200 euro per ottenere il bonus da 50 euro.
È meglio fare un'unica scommessa da 200 euro o è meglio dividerla almeno in due?
Sul sito di Bwin leggo:
"Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus"
Quindi mi farebbe pensare che non dia loro fastidio puntare i 200 euro tutti assieme. Ma essendo stato limitato su un altro conto gioco, non so bene ora come comportami. -
@burges90 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ho ricevuto questa mail e ho piazzato la rf 200/100 della prima settimana con i 10 euro bonus ricevuti. Mi aiutate a capire cosa devo fare? Non riceverò più il bonus o mi hanno stornato i 10 euro che ho già giocato?
Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo. Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.».@Staff-NinjaBet scusate se ripropongo ma non so che fare
-
@burges90 ti consigliamo di chiedere un riscontro alla loro assistenza se il rimborso della prima settimana è ancora valido citando la mail ricevuta. Se non dovesse essere così, dovrai bancare quella scommessa in modalità Normale
-
scusate ma non capisco una cosa
io ho scommesso 10€ la prima settimana per avere il bonus da 10€, ho perso entrambe le volte, poi ora sono al giorno 8° (senza aver sfruttato il bonus 50% della prima settimana) la mia posizione netta è -10€ o 0€?
inoltre se io vinco su bwin scommettendo 200€ poi tra bwin e betfair sono in perdita, dato che non ricevo nessun bonus, quindi devo scommettere fino a che non perdo tutto su bwin? -
@xggbbio essendo entrato nella seconda settimana la tua posizione si azzera, ed è quindi di 0, devi quindi giocare in rf 200/50 su una partita che giochi entro questa seconda settimana, e no, se vinci la scommessa su bwin avrai subito guadagnato quanto indicato nel calcolatore al momento della scommessa senza dover attendere l'accredito del bonus, in quanto avrai giocato in modalità rf
-
Ciao, ho finito oggi la partita della seconda settimana del bonus, ho vinto la bancata su betfair, ma per i guadagni? cioè a me risulta essere sotto di 30 euro rispetto a prima, non capisco bene la guida, dice che se ho perso mi verrà addebitato un bonus di 50 euro al termine del quattordicesimo giorno ma a quel punto sarò gia nel terzo periodo, come dovrò comportarmi?
-
@rikbn si, se hai vinto la bancata per la scommessa in rf è normale essere in perdita, quando ti arriverà il bonus da 50 e lo giocherai in br arriverai ai guadagni inizialmente previsti, per cui quando lo riceverai semplicemente giocalo in br come da guida, e poi al termine della partita calcola la posizione netta per poi piazzare la scommessa in rf del terzo periodo
-
Oggi ho giocato il primo bonus rimborso da 100 e ho vinto ora su bwin ho 185€, per ottenere il bonus della seconda settimana da 50€ dovrei scommettere in RF 385/50 giusto?
-
@jaco999 esattamente
-
@Chomp96 giusto, avevo capito male un passaggio, grazie mille!
-
@Chomp96 ho provato qualche abbinamento sull’odsmatcher ma mi escono dei guadagni bassissimi..aspetto questo weekend per vedere se esce qualche scommessa a rating più alto?
-
-
@jaco999 generalmente con quella scommessa da fare difficilmente la situazione migliorerà, per cui se non dovessi trovare nulla di valido, ti consigliamo di saltare la settimana 2, e fare la 3 quando arriverà con posizione netta di 0
-
@Chomp96 quella con guadagno più alto che ho trovato era intorno ai 10€
-
@jaco999 si, come detto valuta se ti converrà comunque farlo, o non farlo, così da lasciarti per la terza settimana una posizione netta pulita con cui potrai guadagnare senza problemi
-
Perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet