[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@g1anko era inteso di doverli giocare sempre entro la fine del periodo promozionale di pertinenza. Abbiamo ora esplicitato ancora meglio anche per l'ultimo bonus del terzo periodo di giocarlo entro la sua scadenza.
-
@Davide va bene, almeno spero di essere stato utile per qualcuno in futuro
-
Mi scuso per il nuovo post, ma qualcuno dello staff mi può aiutare a capire come salvare la benvenuto visto che ho puntato su Juventus-Napoli e la seconda settimana della promo mi inizia mercoledì?
In aggiunta, la bancata mi verrà rimborsata su betfair entro tre giorni, giusto? Se vedo che al momento ho un guadagno netto di qualche euro, mi conviene annullare la bancata?
-
@f3d3 è sufficiente giocare la RF nuovamente su di un altro evento che termina entro la scadenza. Per sicurezza però ti consiglio di attendere aggiornamenti ufficiali sul rinvio o annullamento della partita di stasera prima di fare una nuova giocata, per escludere a priori che possano eventualmente giocare nei prossimi 3 giorni.
Nel caso non giocassero entro 3 giorni, TUTTI i siti rimborseranno le giocate su tale partita. Non devi fare alcunchè, sarà tutto automatico.
-
Il mio dubbio è dato dal fatto che non posso attendere 3 giorni perché sarò già nella seconda settimana di benvenuto. Dovrei in caso fare un nuovo deposito in modo da piazzare una nuova RF. Intaccherò il calcolo della posizione netta?
-
@f3d3 il solo deposito non intacca il calcolo della posizione netta
-
@Davide Grazie mille, ho capito. Venendo la scommessa rimborsata non ho generato perdite e non ho intaccato la posizione netta.
Ho un ultimo dubbio però: visto che il rimborso di juve-napoli avverrà tra tre giorni, significa che avrò "sforato" la prima settimana di benvenuto, dato che per me si conclude prima delle 72 ore, o conterà l'orario e il giorno stabiliti in origine per la partita? -
@f3d3 è indifferente, che conti per la prima o seconda settimana, una scommessa rimborsata è matematicamente a somma 0 e non interferisce con la posizione netta.
-
@Davide Benissimo, ti ringrazio! Per concludere: mi conviene fare il cash out su betfair dato che sono in positivo o meglio attendere il normale rimborso della giocata?
-
@f3d3 Non va mai fatto cashout per nessuna ragione, a meno che non siamo espressamente noi a dirti di farlo.
-
ho provato ad utilizzare il primo bonus da 10 euro, ma nonostante abbiamo attivato il bonus e giocato a quota > 2 mi ha scalato saldo reale... qualcuno sa darmi qualche dritta?
-
@Fill86 viene sempre usato il saldo reale su bwin, in realtà non c'è distinzione tra saldo reale e saldo bonus. Vedrai quel saldo vincolato fino a quando la partita su cui hai scommesso non sarà conclusa.
-
ciao a tutti, non ho fatto in tempo per problemi di attivazione del conto a piazzare la prima qualificante da 10 euiro e purtroppo ho a disposizione solo le partite di stasera, procedo a fare un rf 200/100 o rischio di non avere il rimborso?
-
mi sono iscritto il 29/09 significsa che faccio in tempo a scommettere sulle partite di domani 06/10?
-
Sono all'ultima settimana, che finirà giorno 9, l'ultima scommessa in rf posso farla anche su una partita che sarà giocata il 10?
-
@Anonymousbet No, la scommessa deve concludersi entro il periodo
-
@army1395 purtroppo no, il primo periodo, ti è scaduto ieri 5 ottobre, oggi è iniziato il tuo secondo periodo
-
Avendo esaurito i fondi su bwin (ho perso sia la prima puntata che la puntata con il bonus) devo effettuare un deposito per effettuare la qualificante del secondo periodo. Posso effettuare tale deposito con PayPal oppure devo continuare ad usare la carta?
-
@pierons99 puoi ora utilizzare tranquillamente Paypal. Questo metodo è vietato solo per il primo deposito ma non per i successivi
-
Ho vinto la RF del primo periodo e quindi non riceverò il rimborso. Visto che ho ricevuto un bonus di 10 euro sul prossimo deposito, posso sfruttarlo prima dell'inizio del secondo periodo in modo da non dovere aggiungere il bonus alla prossima RF, massimizzando così il guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet