[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ho trovato da solo la soluzione ad un mio quesito, non mi faceva eliminare il messaggio quindi lo modifico per non far perdere tempo agli altri
-
@Gesi10 la tua posizione netta di questo secondo periodo è di +131, per cui dovrai giocare in rf 331/50
-
buongiorno mi sono iscritto il 30/09 e ho fatto la prima fase ma il bonus ancora non arriva del rimborso
-
@carlozack la scommessa in rf quando si è conclusa? L'hai effettivamente persa?
-
il 03/10 persa
-
@carlozack ok, allora entro oggi dovrebbe arrivarti il bonus, prova ad attendere fino a questo pomeriggio verificando il suo arrivo nella tua sezione dei bonus
-
ah ok pensavo 7 gg dall iscrizione
-
Stavo piazzando la RF del secondo periodo quando bwin mi dice che "ho superato il limite di puntata di 2 euro per una scommessa singola". Immagino di essere stato limitato per avere vinto la RF del primo periodo.
Al momento ho 200 euro nel conto (rimborso di una partita del primo periodo che non ha giocato). Devo necessariamente piazzare 100 schedine da 2 euro? -
@f3d3 per rendere prelevabile quel saldo usa questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Chomp96 grazie mille Chomp. Per sicurezza, la roulette da usare su bwin è questa qui? Perché ce ne sono varie.
-
@f3d3 si va bene quella
-
salve a tutti, sono alla settimana 8°-14° giorno, ho calcolato la posizione netta e viene di 410 €, come faccio a capire quanto guadagnerei ? Se il guadagno risultasse particolarmente basso, posso aspettare di essere nella settimana dal 15° - 21° giorno , senza fare niente in questa, così da avere una posizione netta di solo 0+200 € nel prossimo periodo ?? grazie
-
@tomdre inoltre prelevando il saldo in questo periodo
-
@tomdre per sapere quanto sia il profitto ti basta simulare la scommessa tramite oddsmatcher e dutcher
Puoi comunque evitare di sfruttare il periodo in corso e attendere il successivo. Puoi prelevare tranquillamente nel frattempo
-
@Anonymous ho provato a simulare con l'oddsmatcher ma essendo in mod rf se non sbaglio il guadagno effettivo si calcola diversamente, o meglio così c'era scritto nella guida di SNAI, e poi che procedimento mi consigli di fare per avere la posizione netta più bassa possibile nel prossimo periodo ? il mio saldo attuale è pari a 210
-
@tomdre non badare alla guida di Snai o Planetwin, quella modalità RF ha un concetto diverso dall'RF classico che utilizzi per queste offerte a rimborso
Il guadagno che ti indica qui il calcolatore è quello corretto
-
è già capitato a qualcuno di vincere troppo spesso su Bwin e di essere limitati a 2€ a scommessa? dovrei fare l'ultima scommessa della terza settimana ed ho scoperto questa bella notizia, cosa posso fare???
-
@BodbDerg Purtroppo sì, lo hanno fatto con molti. Personalmente su bwin ancora non sono arrivato a 2 euro, ma su Giocodigitale si
Prova a cambiare partita, altrimenti mi sa che non hai materialmente come piazzare la scommessa della settimana, purtroppo -
@gosh99 che rottura di... consigli su come sbloccare questi 200 € ?
-
@BodbDerg Penso proprio che al casinò potresti sbloccarli.
Potresti seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/332
Altrimenti singole scommesse da 2 euro e a questo punto direi di farle in surebet.
Un'altra strada sarebbe quella di richiedere la chiusura del conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet