[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport60 2907' [29 Luglio - 2 Agosto]
-
ok grazie
-
@ninjulio Anch'io sono nella tua stessa situazione, non si vedono i T&C. Fortunatamente mi è arrivato il messaggio e da lì si vedono. E' uguale a questa nella guida Cambia solo il nome.
-
Questa settimana quindi l'hanno data di mercoledì perché venerdì stanno in ferie?
-
Ciao a tutti!
Ho un problema: ho ricevuto la promozione nella Inbox: cliccando su SPORT60 mi rimanda alla pagina delle promozioni.
Tuttavia in questa pagina non vedo nessuna promozione, né attiva, né da attivare, solo l'archivio delle promo scadute.
Mi sfugge qualcosa o c'è qualche problema nell'account? -
Questo post è eliminato! -
@bellofigo almeno a te l'hanno
data anche oggi , di questo passo manco per venerdi me la danno a me... -
Salve, io ho fatto oggi prima della promozione le 5 partite 50/10 che sono incluse nel benvenuto. E stavolta le ho perse quindi la prossima settimana mi arrivano già i 5000 punti sisal. Avendo perso già 50 euro, devo fare una 17/20 oppure quelle partite non contano?
-
Grazie @Freddie
Il mio problema era diverso, infatti avevo cancellato il messaggio ma l'ho ripristinato se dovesse servire a qualcuno.
Se nella nuova sezione "Promozioni" non vedete nessuna promozione da attivare (solo l'archivio di quelle scadute), cancellate i cookie del browser, o entrate in modalità "Navigazione in incognito" di Chrome (o l'equivalente su Firefox) o semplicemente cambiate browser: ricompariranno tutte e potrete attivare quella che vi interessa
-
@realeagle444 ah scusami, avevo letto male. Comunque era sparito anche a me ed è bastato (nel mio caso) un logout-login per risolvere
-
@atreiu73 Esatto: se hai effettuato oggi le 5 puntate da € 10 e sono già state refertate, le hai giocate all'interno del periodo promozionale, perdendo già €50.
Quindi puoi procedere con una RF 17/20 -
@realeagle444 peccato a me sto trucchetto nn funziona
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, questi sono i movimenti che ho fatto tra il 29 e il 30, devo togliere 0.87€ arrotondando a 1€ dalla puntata di 67€ ? Grazie
-
Buongiorno....nel periodo promozionale ho giocato un bonus di 10 euro e ne ho vinti 14.40....come devo fare x calcolare l importo in r/f? La base sarebbe 67/20....nel mio caso?grazie in anticipo
-
@ROCK82 devi aggiungere le vincite nette, quindi rf 72/20
-
Io non trovo la card da attivare nelle promozioni..anche se mi è arrivata la mail con la promozione. È valida lo stesso? Anche senza arrivare la card?
-
@Splinter no, devi attivare la card
-
@kino ah io non la trovo da nessuna parte..contatto l’assistenza?
-
@kino grazie
-
@Splinter ieri era abbastanza buggato, io avevo la card senza t&c ma non l'inbox, magari aspetta di vedere se compare oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet