[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport60 2907' [29 Luglio - 2 Agosto]
-
@betcifiorotto puoi fare la 42/30 sul basket. Di base comunque dovresti fare 34/10 per il basket, quindi la giocata da 42 va bene lo stesso
-
buongiorno, nella mia sezione promozioni non è presente nessuna card da accettare , vale solo inserire il codice durane la ricarica senza ativare la promozione?
-
@davitrino probabilmente nel tuo caso hai ricevuto questa -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27380/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport60-2907-29-luglio-2-agosto
-
Ho ricevuto questa promo. Ho fatto prima una giocato su NBA con la promo ricorrente, quindi 34/10. Ora, se volessi giocare per semplicità sulla stessa partita, mi rimarrebbe da fare una 33/20?
-
@LOLO95777 sì, ovviamente sullo stesso esito della stessa partita
-
Rimborso non ancora arrivato, questi sempre all'ultimo secondo.
-
Avete ricevuto il rimborso?
-
@kingofcool non ancora, quello dell'assistenza mi ha postato i TC, della promozione, scrivendomi che se ho fatto tutto bene non devo temere...mah.
-
@kingofcool a me hanno detto che entro stasera dovrebbero accreditare
-
A qualcuno è arrivato?
-
A me non è ancora arrivato.. ho ricevuto i 10 euro della promozione Roma-Juve (rigore), ma dei 20 euro di rimborso dell'rf 67/20 nemmeno l'ombra.. qualcuno l'ha ricevuta?
-
@FRAJ anch'io solo quelli della roma
-
@FRAJ ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport60 2907' [29 Luglio - 2 Agosto]:
A me non è ancora arrivato.. ho ricevuto i 10 euro della promozione Roma-Juve (rigore), ma dei 20 euro di rimborso dell'rf 67/20 nemmeno l'ombra.. qualcuno l'ha ricevuta?
non è arrivato nulla, nemmeno per l'nba, nel mio caso.
-
neanche a me
-
nulla nemmeno io ancora.
-
Niente neanche io. Stavolta hanno sforato con le tempistiche! Ma vedrete che arriverà..
-
A me è arrivato tranquillamente nel pomeriggio
-
@PACIODAVIDE sicuro che si tratta del bonus rimborso di questa promozione?
-
@squalo92 hai ragione è quasi identica, la mia consisteva nel depositare con questo codice, non di aderire alla card
-
@PACIODAVIDE buon per te questa settimana sisal si sta facendo attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet